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Xiaomi annuncia la partnership con Red Bull Ibiza Royale per celebrare il lancio di Redmi Note 14 Series

La partnership tra le due realtà si basa su valori condivisi. Attraverso eventi come questo, il marchio rafforza il suo posizionamento.

Xiaomi, azienda di elettronica, annuncia una nuova partnership con Red Bull Ibiza Royale, la corsa a ostacoli che unisce fitness e divertimento. Una collaborazione che celebra l'arrivo di Redmi Note 14 Series sui mercati internazionali.

Dall'11 al 14 aprile 2025, il Castello di Ibiza ospiterà la corsa a ostacoli. 250 squadre miste provenienti da 50 paesi affronteranno sfide uniche progettate da atleti Red Bull e content creators di livello mondiale, tutti con l'obiettivo di raggiungere la cima del Castello di Ibiza.

La partnership tra Xiaomi e Red Bull Ibiza Royale si basa su valori condivisi. Attraverso eventi come il Red Bull Ibiza Royale, Xiaomi rafforza il suo posizionamento come brand in grado di connettere le persone e promuovere uno stile di vita dinamico e innovativo.

"La nostra partnership con Red Bull Ibiza Royale incarna perfettamente la missione di Xiaomi di promuovere le potenzialità del pubblico attraverso innovazione e tecnologia all'avanguardia. Redmi Note 14 Series, con la sua fotocamera AI da 200MP, l'incredibile durabilità e una batteria che dura tutta la giornata, è progettata per catturare ogni momento epico di questa straordinaria competizione. Insieme a Red Bull, siamo entusiasti di poter supportare le persone a creare ricordi che ispirino il desiderio di avventura e che li spingano oltre i limiti" - ha dichiarato Jia Wei, Head of Marketing Xiaomi Western Europe.

La partnership tra Xiaomi e Red Bull Ibiza Royale va oltre la competizione in sé: saranno infatti coinvolti anche brand locali, 11 team Xiaomi KOL e verranno prodotti contenuti di alta qualità in mercati chiave come Spagna, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Turchia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Brasile e Cile. Queste iniziative mirano a entrare in contatto con il pubblico globale di Xiaomi e a rafforzare l'impegno del marchio nell'offrire esperienze innovative.

Le iscrizioni sono aperte fino al 14 marzo 2025. Visita i canali social media di www.redbullibizaroyale.com e Xiaomi per tutti i dettagli.