Sponsorizzazioni

Xqua supporter del Guitar Day al Transilvania

Il marchio di abbigliamento è sponsor della terza edizione dell'evento musicale che si terrà a Milano il 17 giugno.

Xqua supporta il Guitar Day 3. La terza edizione dell’evento si terrà al Transilvania Live dal pomeriggio del 17 giugno per concludersi intorno alle 23.30.
Il marchio di abbigliamento nato nel novembre 2006 e il cui logo si è ispirato alla testata mondiale di Zidane a Materazzi sarà presente all’interno della manifestazione con uno spazio espositivo dove si potranno trovare i capi della collezione primavera estate 2007 e numerosi gadget.

Ferrari_Alessandro.JPGIl Guitar Day ospiterà le esibizioni di numerosi chitarristi professionisti collaboratori di grandi artisti della musica italiana, come Vasco, Ligabue e Elio e le storie tese. Le prime due edizioni del Guitar Day hanno portato al Transilvania un folto pubblico, composto soprattutto da giovani appassionati di questo strumento.
“Essendo un marchio nato da poco - afferma Alessandro Ferrari (nella foto), presidente di Xqua - il nostro obiettivo è quello di acquisire visibilità tra i giovani, che sono il nostro target principale. Per questo motivo, dopo esserci avvicinati al mondo dello sport con altre sponsorizzazioni, ho accettato con piacere di supportare anche la musica attraverso il Guitar Day, un’iniziativa nata da un giovane innanzitutto per i suoi coetanei. Il fatto che la metà dei ricavi vada in beneficenza, inoltre, mi ha convinto ancora di più a partecipare a questo evento”.
Il 50% del ricavato della serata, compreso quello dei prodotti dei diversi sponsor e dei dischi degli artisti, sarà devoluto a Medici Senza Frontiere.