Sponsorizzazioni
Zero partner di Netmage
Per il settimo anno consecutivo Zero sarà partner del festival italiano sulla comunicazione, che si terrà a Bologna dal 25 al 27 gennaio. Ospite d'eccezione della rassegna, il regista David Lynch.
Prosegue la mission di Zero nell'aggiornare sulle migliaia di eventi culturali, artistici, mondani e notturni. Sotto i riflettori da giovedì 24 la rassegna Netmage, segnalata in apertura su Zer051, la guida bolognese edita da Zero. David Lynch special guest della rassegna.
Zero, da sempre ricettivo nel cogliere nuove tendenze in campo musicale e creativo, si profila per il settimo anno consecutivo partner di Netmage, il più stimolante festival italiano sulla comunicazione, particolarmente attento agli orizzonti elettronici e digitali.
Special guest David Lynch (nella foto), che presenterà in anteprima assoluta per l'Italia l'ultimo capolavoro “Inland Empire”, ed Enrico Ghezzi protagonista di un eclettico evento di “Live-Cinema-Theoria”.
NetMage è in scena in varie location di Bologna (Palazzo Re Enzo, Arte-Fiera Art Cafè, Cinema Lumière) dal 25 al 27 gennaio. Il programma è ricco di proposte aperte alla ricerca sinestetica e audiovisiva contemporanea. Il festival si sposterà a Ferrara il 2 febbraio inaugurando una nuova sezione interamente dedicata alla magia del suono.