Location

A Firenze apre il primo temporary shop firmato Aelletime

Una novità nello scenario retail abituale del capoluogo toscano: un punto vendita 'a tempo', realizzato dalla società Aelletime, che inaugura il 18 giugno con le collezioni di oggetti in pelle del Consorzio Centopercento Italiano.

09aelle.jpg
Apre a Firenze il primo temporary store Aelletime, una novità per il capoluogo toscano, che ospita il Consorzio Centopercento Italiano: una ricca selezione di creazioni in pelle di altissimo pregio e manifattura saranno le prime protagoniste del temporary fiorentino, che trovandosi in via dei Bardi 51/r, a pochi passi da Ponte Vecchio e lungo il tradizionale percorso turistico avrà modo di proporsi sia ad un pubblico italiano che straniero.

La location di Aelletime si estende su una superficie di 70 mq di parte espositiva, 9 mq di magazzino e 13 mq di utile sottoscala e dispone di due grandi vetrine.
10aelle.jpg
Il layout del negozio temporaneo è flessibile e duttile: pochissimi gli elementi strutturali fissi, per consentire sempre la personalizzazione del punto vendita da parte del marchio presente.

L’inaugurazione, prevista per giovedì 18 dalle 17 alle 21, prevede un vero spettacolo gourmet realizzato dal giovane Chef toscano Marco Stabile.