Location
Aelletime, il primo Temporary Shop fiorentino, ospita Conad
Il marchio leader nella grande distribuzione ha scelto il Temporary Shop di Aelletime quale location ideale, come momento conclusivo della mattinata per offrire ai suoi ospiti un conviviale light lunch.
Il Temporary Shop di Aelletime, il primo nel panorama fiorentino, ha ospitato presso i suoi spazi di Via De Bardi al 51/53, il lunch di Conad che ha avuto luogo lo scorso giovedì 17 giugno 2010.
L’occasione ha visto Conad e i suoi maggiori rappresentanti, a Firenze nella sede istituzionale di Palazzo Vecchio alle h.12.00, per presentare ai media i nuovi Sapori & Dintorni Store.
Il marchio leader nella grande distribuzione ha scelto il Temporary Shop di Aelletime quale location ideale, come momento conclusivo della mattinata per offrire ai suoi ospiti un conviviale light lunch.
Il Primo Temporary Shop fiorentino ancora una volta dimostra di essere uno strumento di marketing fortemente innovativo e polifunzionale, poiché oltre al ruolo che lo stesso nome riporta, cioè di negozio a tempo, è utilizzato dal cliente per promuovere in modo diretto il proprio brand, ma anche come spazio volto ad ospitare eventi, mostre presentazioni di prodotto.
Esso gode di una posizione strategica, è infatti ubicato nell’antica Via de’ Bardi, proseguimento del lungarno Torrigiani per incrociarsi con via de’ Guicciardini, e il Ponte Vecchio, centro di grande passaggio per lo shopping fiorentino.
La location dispone di due vetrine su strada e si estende su una superficie di 70 mq dedicati all’area espositiva, 9 mq per il magazzino e 13 mq di utile sottoscala. I servizi a disposizione del cliente sono svariati, come il personale qualificato addetto alla vendita e una regolare cassa per la vendita dei prodotti.
Lo Spazio di Aelletime ha già ospitato con grande successo importanti aziende italiane come ad esempio Consorzio cento percento italiano, Roberto Giannelli, ERM (Ermanno Daelli), Fantasy Toys, Camomilla Milano, gli artisti Claudio Capecchi e Willibrandt Holzinger, Rizla, e la richiesta è in forte crescita.
S.R.

