Location

Area Kitchen apre un nuovo spazio per ospitare eventi e banchetti

Area Kitchen, società di banqueting milanese, cambia aria e inaugura AK: la nuova sede in via Privata Scalarini, 10.

Il 26 giungo, con una grande festa dedicata a clienti e partner, si apriranno le porte del nuovo spazio appositamente studiato per ospitare eventi speciali e banchetti. Nella grande struttura, ricavata da un edificio industriale, trovano spazio, oltre a cucine e uffici, un salone e un giardino polifunzionali, che saranno utilizzati come location di momenti come sfilate, presentazioni aziendali e feste.

A pochi minuti da una delle principali arterie milanesi di Milano, Area Kitchen crea un'oasi dove offrire un servizio completo, con la stessa qualità e competitività che hanno sempre contraddistinto la propria cucina. Il nuovo spazio, dedicato agli eventi, copre una superficie di 380 mq che si trasforma con pannelli mobili in base alle diverse esigenze. 

Il cuore della struttura di AK è per elezione naturale la cucina, 280 metri quadri attrezzati con strumenti all'avanguardia, un laboratorio creativo e artigiano seguito da 10 persone che a pieno regime può servire una cena placè per 5000 persone Area Kitchen nella sua lunga esperienza di banqueting ha soddisfatto clienti come Mercedes, Valentino, Microsoft; ora con questa nuova location offre lo scenario adatto ad ogni evento in cui il proprio stile e la propria creatività trovano la loro valorizzazione migliore al servizio del cliente.

Connessione a banda larga, reception, guardaroba, completano lo spazio AK, rendendolo il luogo ideale per convention, banchetti aziendali e feste. Area Kitchen si avvale infatti di un team sempre aggiornato sulle novità e i trend di mercato, in grado di sviluppare ad arte lo stile non solo del menu ma anche dell'allestimento, per ricreare un'atmosfera ed enfatizzare un messaggio. La decennale esperienza ha permesso ad Area Kitchen di selezionare i numerosi partner: allestitori, noleggiatori e fioristi, con cui sono nate grandi sinergie che hanno contribuito al successo di ogni singolo evento.