Location
CandyGroup sceglie 10Watt per i suoi best clients
Per le serate di incontro durante Eurocucina con i best client stranieri (16 aprile) e italiani (17 aprile), CandyGroup sceglie un’ospitalità calda e insolita, un invito in casa propria dove l’ospite potrà sentirsi coccolato e gratificato dalle attenzioni riservatigli dall’azienda.
Non un’occasione formale e impegnativa, ma un momento di autentico relax, sentirsi quasi come a casa propria certi di un trattamento unico ed esclusivo, una sensibilità sicuramente molto apprezzata dopo le giornate impegnative e frastornanti passate in Fiera.
I 1300 mq della locaton 10Watt saranno completamente a disposizione in un percorso emozionale dove si riconosceranno i vari stili propri del mondo Candy (freschezza, familiarità, tradizione) e Hoover (design, tecnologia specializzazione).
Gli ospiti saranno guidati in un iter che assicurerà loro la massima libertà di scelta in quale ambiente stare, potendo degustare proposte enogastronomiche eccezionali e fuori dai soliti schemi: appetizers dove trionferà un’accurata selezione di salumi DOP affettati a vista da un esperto cuoco dotato di Berkel, una cena preparata al momemnto da valenti chef che gli ospiti potranno ammirare direttamente nell’area cooking show prevista nella spaziosa cucina dello spazio Yori dove per l’occasione saranno allestiti piani cottura e forni Hoover e Candy.
Una band di livello e animazioni effervescenti per la parte straniera e Rossella Brescia e Sergio Sgrillli per gli ospiti nazionali assicureranno il giusto tocco di originalità a una serata che vuole comunque mantenere un tono 'casalingo' dove casalingo non vuole identificare un trattamento semplice, ma piuttosto uno stile informale e raffinato, la realizzazione di un’atmosfera calda e rassicurante, per prendersi cura dei propri invitati in modo originale e farli sentire parte di una grande famiglia. Oltre che un momento di immagine e pubbliche relazioni dunque anche un’occasione di team building qualificato.
Per informazioni: www.10watt.it.

