Location
Evolence e Meetic hanno scelto 10 watt
Gli ideatori della location sono Antonio Schiavano e Renato Marcialis, due fotografi che sono riusciti a creare un luogo che evoca il viaggio attraverso i colori, le atmosfere e le sensazioni. Lo spazio, scelto dalle due aziende per le loro attività di comunicazione, si compone di 1300 mq suddivisi in 6 loft: Light, Color, Purple House, Yory Studio, Etnico e Acqua Gym.
Evolence e Meetic hanno scelto la location ideata da Antonio Schiavano e Renato Marcialis, due fotografi che sono riusciti a realizzarla grazie alla loro creatività, cultura e passione per l’innovazione. 10 watt è in Porta Genova, a Milano, ed è composto da 1300 mq suddivisi in 6 loft: Light, Color, Purple House, Yory Studio, Etnico e Acqua&Gym. 10 watt è un viaggio attraverso colori e atmosfere che portano da un’ambientazione sixties a una indianeggiante, da luci soffuse all’esplosione di colore, attraverso il tranquillo sciabordio di morbide cascate d’acqua su pietra serpentino.
Per una sera, la casa di Meetic.it è stata proprio 10 watt. Durante l'evento, tenutosi in novembre, due attori della Scuola di Teatro del Piccolo Teatro si sono esibiti in una performance che ha riprodotto un incontro online; a seguire, l'atmosfera è stata animata dalle note di Nu Braz. In questa cornice, USRobotics e Meetic hanno annunciato un accordo esclusivo che permette a tutti gli abbonati del sito di vivere al massimo l'esperienza di videocomunicazione.

10 watt è stata anche teatro della conferenza stampa di presentazione della quarta e ultima tappa della mostra fotografica itinerante di Martin Schoeller dedicata al 'prima' e al 'dopo' trattamento di Evolvence: una nuova generazione di filler facciali a base di collagene che sponsorizza un sondaggio internazionale per svelare come stanno cambiando gli atteggiamenti delle donne in fatto di bellezza.

