Location

Ferrarini si propone sul mercato milanese con il nuovo concept store Agricola

La boutique degustativa dagli innovativi canoni estetici firma, con la collaborazione di Pop Consulting, un doppio appuntamento all’insegna dell'aceto balsamico Ferrarini.

Il Gruppo Agroindustriale Ferrarini si espande sempre di più, proponendosi questa volta sul mercato milanese, con una nuova tipologia di concept store: Agricola.
Nata a febbraio, Agricola è stata concepita come boutique degustativa, dove gli innovativi canoni estetici del locale sono miscelati al gusto dell’esigente consumatore metropolitano, dove si può trovare l’alta qualità dei prodotti del mondo Ferrarini, elaborati in ottime proposte gastronomiche e in vendita diretta.
agricola.JPG
Il “gusto di mangiare sano” consolida il suo binomio con la cultura: Agricola infatti, firma un doppio appuntamento per buongustai ed esperti di settore nella prestigiosa cornice di Piazza Duomo all’interno della libreria Mondadori.
I due eventi hanno luogo presso la libreria il 5 e 12 settembre, e vedono come protagonista una delle stelle della tavola emiliana: l’aceto balsamico.
agricola.jpg
Entrambi gli incontri sono strutturati in due momenti: una conferenza su alcuni temi legati al prodotto (storia e tecnica) e una degustazione guidata, in cui il sapore dell’aceto troverà la sua sublimazione in ricercati accostamenti.
Gli eventi sono realizzati con la collaborazione di Pop Consulting, società specializzata in servizi di marketing.