Location
Fiat inaugura un Italian Motor Village a Cannes
Il 4 giugno sarà inaugurato a Cannes il primo Italian Motor Village francese. Si tratta di un progetto in continuo divenire partito 3 anni fa con il Mirafiori Motor Village di Torino, il primo centro polivalente del Gruppo Fiat nel mondo che, con i suoi 70.000 mq, rappresenta il più grande spazio espositivo d’Europa dedicato all’auto.
Alla base del progetto risiede la volontà di Fiat Group Automobiles di esportare all’estero un format vincente, come dimostrano le prossime aperture previste in Spagna, Portogallo, Germania e Italia.
Polivalenza, prodotto e cliente al centro dell’attenzione e italianità: sono queste le linee guida lungo le quali si sviluppa il nuovo 'Italian Motor Village' francese che, al pari di quello torinese, propone ai clienti un’esperienza di acquisto completa e unica nel suo genere. Infatti, per loro è stato realizzato questo 'centro d’eccellenza' dove apprezzare l’intera gamma di Fiat Group Automobiles - Lancia, Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional e Abarth - e, allo stesso tempo, sfruttare gli spazi che offre: dagli avveniristici show room al raffinato Cafè, dall’esclusivo merchandising store alla sala polivalente per meeting e congressi.

