Location

Fiat inaugura un Italian Motor Village a Cannes

Alla base del progetto risiede la volontà di Fiat Group Automobiles di esportare all’estero un format vincente, come dimostrano le prossime aperture previste in Spagna, Portogallo, Germania e Italia.

Il 4 giugno sarà inaugurato a Cannes il primo Italian Motor Village francese. Si tratta di un progetto in continuo divenire partito 3 anni fa con il Mirafiori Motor Village di Torino, il primo centro polivalente del Gruppo Fiat nel mondo che, con i suoi 70.000 mq, rappresenta il più grande spazio espositivo d’Europa dedicato all’auto.
090519_FGA_IMV01.jpg
Alla base del progetto risiede la volontà di Fiat Group Automobiles di esportare all’estero un format vincente, come dimostrano le prossime aperture previste in Spagna, Portogallo, Germania e Italia.

Polivalenza, prodotto e cliente al centro dell’attenzione e italianità: sono queste le linee guida lungo le quali si sviluppa il nuovo 'Italian Motor Village' francese che, al pari di quello torinese, propone ai clienti un’esperienza di acquisto completa e unica nel suo genere. Infatti, per loro è stato realizzato questo 'centro d’eccellenza' dove apprezzare l’intera gamma di Fiat Group Automobiles - Lancia, Fiat, Alfa Romeo, Fiat Professional e Abarth - e, allo stesso tempo, sfruttare gli spazi che offre: dagli avveniristici show room al raffinato Cafè, dall’esclusivo merchandising store alla sala polivalente per meeting e congressi.