Location

Lancia ha scelto Officine Farneto

Giovedì 10 aprile, presso lo spazio immerso nella riserva naturale di Monte Mario, è stato presentato il nuovo modello della Delta. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia YEPCommunication dell'imprenditore Aldo Nascimbeni.

Lancia1.JPGLancia sceglie Officine Farneto per presentare ai suoi top client il nuovo modello della Delta, definita come 'la prima vettura di una nuova filosofia Lancia'.

Protagonista della serata dello scorso 10 aprile, il prototipo dell’auto arriva appositamente dal Salone dell’Auto di Ginevra per essere ammirato dai dealers romani che si sono riuniti in una delle location al momento più in voga dello scenario romano.

Spazio dal sapore postindustriale, Officine Farneto ha fatto da scenario, a partire dalle ore 20.30, al galà di presentazione della nuova Delta, auto di punta del medio segmento di  Lancia.

Per intrattenere gli ospiti intervenuti alla serata, la neonata agenzia di eventi YEPCommunication, guidata dall’ imprenditore romano Aldo Nascimbeni, ha accolto gli ospiti con un aperitivo a base di sushi e bollicine, servito nel suggestivo spazio esterno di Officine Farneto, situato nella riserva naturale di Monte Mario.

Al termine del buffet, la vettura, presente fin dall’inizio della serata al centro dello Spazio, nascosta da spessi teli da teatro, è stata svelata agli oltre 400 invitati attraverso un elegante gioco di luci e musica.

L’evento si è concluso con un party animato dalla nota dj Miss YAYA, che con la sua musica ha fatto ballare gli invitati fino a tarda notte.

Per informazioni: www.officinefarneto.it.