Location

Magna Pars Design, l’essenza del Design Zona Tortona Design

In occasione della Settimana del Design, la prestigiosa location ospita una selezione dei più prestigiosi e innovativi brand italiani e internazionali.

Il palazzo più prestigioso di via Tortona apre i propri spazi espositivi all’annuale appuntamento di Zona Tortona Design, durante il Salone del Mobile.
Magna Pars, fedele al proprio nome, ospita una selezione dei più prestigiosi e innovativi brand italiani e internazionali.
spazio Domino copia.JPG 
L’elegante ingresso si apre su un ampio corridoio dove si affacciano lo spazio Domino che ospita Rado del Gruppo Swatch e lo spazio Gemina con nomi francesi quali Steiner, Treca Interiors, e il famoso designer OraÏto. 
Nella continuità del corridoio si incontra la sala Symposium che ospita l’evento
Elogico e nel cortile interno il Gruppo Pozzi e lo Studio Arrighi Montanaro
 
Magna Pars è design anche con il Bistrot Les Gitanes, elegante ristorante bar nel palazzo di via Tortona che, per quest’occasione, si estende con un altro punto bistrot nel cortile interno di via Forcella 6.
spazio Gemina copia.JPG 
Magna Pars è relax grazie alla Lounge Kartell dedicata agli incontri e ai meeting più conviviali.
 
Una scelta reciproca, spazio e design, per comunicare in modo raffinato e innovativo.     
 
Espositori in Magna Pars:
 
ELOGICO | www.elogico.net 
GRUPPO POZZI | www.gruppo-pozzi.com  
ORA-ÏTO | www.ora-ito.com 
RADO | www.rado.com
STEINER | www.steiner-paris.com 
STUDIO ARRIGHI MONTANARO | www.arrighimontanaro.com 
TRECA INTERIORS | www.treca-interiors.com