Location

Mercedes-Benz Center Milano si propone come location per eventi aziendali

Mercedes-Benz Center Milano, il più grande Centro vendita e rappresentanza del Sud Europa della casa di Stoccarda, si propone oggi come location per eventi. Per le aziende, la possibilità di vivere una brand experience a 360 gradi, ammirare i modelli e le mostre del Centro e usufruire di tutti gli spazi, dall'Auditorium al Mercedes Cafè.

Numerose aziende hanno già scelto il Mercedes-Benz Center come location per i propri eventi, facendo della struttura un riferimento importante nella realtà socio-economica del territorio.

MB 01.jpg

Il più grande centro di vendita e rappresentanza del Sud Europa del marchio della stella (Via Gallarate 450, 66.000 mq a ridosso del polo fieristico di Rho-Pero) sipropone oggi come spazio per eventi aziendali.

MB 02.JPG

In particolare l’Auditorium (250 mq, 120 posti a sedere), situato all’ultimo piano della Torre del Marchio, è lo spazio ideale per meeting, cene di gala, workshop, conferenze, presentazioni di prodotto o convegni. Le imprese che scelgono il Mercedes-Benz Center di Milano hanno a disposizione una location di pregio, in una cornice tecnologicamente all’avanguardia che dispone di aree espositive e relax come il Mercedes Cafè e la boutique Mercedes-Benz Spot.

MB 03.jpg

“Il nostro Mercedes-Benz Center è oggi anche un luogo per eventi e incontri d’affari - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -, un punto di riferimento dalle imprese locali per il proprio business e questo ci gratifica molto. È un’opportunità importante per far conoscere il mondo Mercedes-Benz a nuovi potenziali clienti”.

MB 04.jpg

Una possibilità per vivere a 360° nella realtà del Marchio della Stella e arricchire il proprio evento con la l’opportunità di visitare le mostre all’interno degli spazi del Centro. Inoltre, i modelli esposti di Mercedes-Benz, smart, AMG contribuiscono ad aumentare la sensazione di esclusività.

C.P.