Location
MyMi e Quintessentially insieme per il MiTo Store
Dal 10 settembre, in zona Corso Como, in Via Toqueville 11, a Milano, apre il MiTo Store: il primo temporary store, nato nella zona dell’eclettismo milanese per eccellenza, dedicato interamente ad Alfa Romeo, ai suoi valori e a tutti gli appassionati dei motori.
Nell’originale showroom, oltre a trovare tutte le informazioni e le curiosità riguardo l’auto, si possono acquistare anche oggetti di merchandising, consultare giornali e riviste o rilassarsi lasciandosi avvolgere dalla magica atmosfera MiTo.
Media partner del MiTo Store sarà Mymi con alcune iniziative innovative. Mymi è una testata online all’indirizzo www.mymi.it, integrata dal MYMI Magazine, una free press in formato pocket. Entrambi i media raccontano ai milanesi e agli stranieri di passaggio tutto ciò che succede a Milano: dagli argomenti di servizio, come calendari eventi, guide ai locali e ai ristoranti, alle rubriche e agli approfondimenti sui temi che portano lo stile 'milanese' a essere un punto di riferimento per i trendsetter internazionali, ai fatti e misfatti del mondo extra-Milano visti con l’occhio di chi dello stile 'milanese' è simbolo e portavoce. Per l’occasione sarà possibile sfogliare il MyMi Magazine anche in una speciale versione on-line.
In partnership con Mymi ci sarà anche Quintessentially, il luxury lifestyle group internazionale attivo nel settore dei servizi di personal concierge. Il club offre ai suoi soci servizi e assistenza 24 ore su 24 grazie alle sue 40 sedi nel mondo, ai 10 anni di attività e alle decine di migliaia di partner che consentono di assistere i soci in merito alle esigenze più varie: dal viaggio agli spettacoli, dagli eventi sold out alle piccole esigenze quotidiane, con l’obiettivo di risparmiare l’unico vero lusso contemporaneo: il tempo.
Mymi e Quintessentially offriranno, in esclusiva per i clienti del MiTo store, un servizio di 'entertainement concierge' orientato alla soddisfazione delle esigenze legate alla prenotazione dei ristoranti, dei club, dell’acquisto dei biglietti di eventi sportivi e musicali.
MiTo e MyMi-Quintessentially offriranno uno spazio wi-fi gratuito a tutti: dal negozio e nella zona limitrofa è possibile navigare liberamente con il portatile o mobile device, il modo migliore per apprezzare il design, il networking e la tecnologia.

