Location

Nei colli fiorentini Villa Castelletti si propone per eventi speciali

La struttura, immersa nel verde delle colline toscane tra Firenze e Prato, ha un'offerta ricettiva molto variegata e si propone come cornice ideale per realizzare eventi speciali: convegni, convention, meeting, sfilate di moda, mostre, servizi fotografici, cene di gala e ricevimenti.

image002.JPG
A pochi passi da Firenze e Prato, immersa nel verde delle colline toscane, Villa Castelletti (nella foto, una veduta aerea) è  la cornice ideale per realizzare e vivere eventi speciali: convegni, convention, meeting, sfilate di moda, mostre, servizi fotografici, cene di gala e ricevimenti.
foto1.jpg
Capacità di ospitare fino a 1600 ospiti seduti e 2500 per standing buffet (nella foto sopra, una delle sale pranzo). Suggestivo il Giardino d'Inverno (foto in basso) con possibilità di effettuare cene di gala per 600 ospiti in ambiente unico. Sale meeting da 20 a 700 persone. 10 ettari di parco con lago e giardini all'italiana.
foto4.jpg
La villa dispone anche dell'hotel Il Borgo di Villa Castelletti, ricavato da una casa colonica del borgo risalente al '600, che mette a disposizione 21 tra suite, junior suite e deluxe rooms di grande charme che sono state arredate con mobili artigianali e dedicate ad artisti contemporanei.
borgo.JPG
Ai piedi della Villa Castelletti, con la quale condivide il monumentale Parco ed un parcheggio di facile accesso, il ristorante Tre Corone riserva agli ospiti l’occasione di una serata indimenticabile. La cucina propone piatti raffinati improntati alla tradizione toscana, rivisitata all'insegna della creatività, preparati con ingredienti genuini e selezionati: tutti i piatti, le paste, i ripieni, i dolci sono rigorosamente fatti in casa.

Per ulteriori informazioni e fotografie dettagliate è possibile consultare il sito www.villacastelletti.it.