Location

Milano Space Makers diventa Phygital

Anche gli spazi temporanei si stanno adeguando alla rivoluzione che ha investito tutte le sfere della nostra vita trovando modalità innovative che consentano alle aziende di realizzare eventi, lanci di prodotto, seminari di formazione, campagne vendita. Con le sue location, la piattaforma che si occupa di Location e spazi espositivi in zona Tortona a Milano, dà la possibilità di lavorare su un doppio binario, sul piano fisico e su quello digitale, per raggiungere nel modo più efficace gli interlocutori con servizi chiavi in mano a costi contenuti, solo per il periodo in cui se ne ha bisogno.

Il mondo è cambiato in una manciata di settimane e anche gli spazi temporanei si stanno adeguando alla rivoluzione che ha investito tutte le sfere della nostra vita. Nel prossimo futuro dovremo continuare a evitare i luoghi affollati e limitare i viaggi: è quindi necessario trovare delle modalità innovative che consentano alle aziende di realizzare eventi, lanci di prodotto, seminari di formazione, campagne vendita.

La strada obbligata per tutti è l’utilizzo della tecnologia per comunicare da remoto e creare dei luoghi di incontro virtuali che affianchino quelli fisici in cui continueremo a muoverci, avere relazioni e costruire progetti.

Con le sue location, Milano Space Makers dà la possibilità di lavorare su un  doppio binario, sul piano fisico e su quello digitale, per raggiungere nel modo più efficace gli interlocutori con  servizi chiavi in mano a costi contenuti, solo per il periodo in cui se ne ha bisogno.

Nelle location offrono soluzioni complementari in grado di aiutare a gestire e sviluppare il business.

  • Sala di posa: location di dimensioni variabili da 80/200/300 mq allestite con un set neutro (fondale e arredi), con un team tecnico a disposizione per la produzione in cui girare le riprese da veicolare in streaming sui canali social dell’azienda o in cui realizzare un’aula virtuale in cui tenere webinar, corsi di formazione, web conference;
  • Showroom fisico e virtuale: uno spazio che si può allestire e utilizzare come showroom per le presentazione o le campagne vendita, in cui invitare i clienti e incontrare virtualmente coloro che per scelta o necessità non possono spostarsi dal loro paese o dalla loro città.
  • Spazi per eventi con live streaming: negli spazi sono presenti le infrastrutture necessarie per creare un evento offline e online e per ottenere il massimo dell’engagement con l'audience, integrando la fruizione diretta dell’evento con quella online, per ottenere il risultato di un’esperienza fluida e immersiva.

Il primo live è martedì 12 maggio 2020 alle ore 18.00: Abstract presenterà la sua collezione in diretta su Facebook