Location

Nuova location per eventi a Genova

Si tratta della Commenda di San Giovanni di Prè, storico edificio medioevale genovese recentemente trasformato in Museoteatro dal Comune di Genova. Lo spazio è gestito da Capurro Ricevimenti.

Una nuova location per gli eventi. Si tratta della Commenda di San Giovanni di Prè, storico edificio medioevale genovese recentemente trasformato in Museoteatro dal Comune di Genova, all'interno del quale trovano collocazione ambienti ideali per l'organizzazione di eventi, meeting e ricevimenti.
san1.JPG
Il complesso è situato nel centro cittadino, nelle immediate vicinanze del Porto Antico, del Museo del Mare e della Navigazione, dell’Acquario e della Stazione di Genova Principe.

La Commenda rappresenta un luogo unico nel tessuto storico/architettonico/culturale della città di Genova, uno dei pochi complessi 'ospitalieri' medioevali conservati in Italia. 
Si tratta infatti di un’area grandiosa, su tre piani, che, dopo anni di restauri e di ricerche archeologiche, si presenta nelle vesti di Museoteatro. 
san2.JPG
I suoi saloni accolgono sofisticate tecnologie nate per proiezioni museali ma che permettono anche l’organizzazione di eventi di grande fascino.

La location si aggiunge a quelle gestite in esclusiva da Capurro Ricevimenti.