Location
Oggi presentata la nuova Terrazza al Palazzo del Cinema di Venezia
Oggi, martedì 9 giugno alle ore 11 stata inaugurata la Terrazza del Palazzo del Cinema. La Terrazza è stata recuperata con l’intento di ampliare l’offerta di spazi per eventi di Venice Convention e per garantire a Biennale una nuova area esclusiva per il Festival del Cinema.
Dopo gli imponenti lavori di ristrutturazione realizzati durante l’inverno - promossi dal Presidente di Venice Convention Roberto Magliocco, in collaborazione con la Biennale di Venezia - sarà possibile godere di un’incantevole vista sul mare e sulle bianche tende dell’Excelsior.
La Terrazza è stata recuperata con l’intento di ampliare l’offerta di spazi per eventi di Venice Convention e per garantire a Biennale una nuova area esclusiva per il Festival del Cinema. L’inaugurazione odierna sarà solo il primo passo che porterà all’apertura di un Bar-Ristorante stagionale aperto al pubblico, che offrirà la possibilità a tutti – nei momenti in cui la Terrazza non sarà prenotata per eventi - di godere di questa nuova location esclusiva al Lido di Venezia.
Venice Convention rinnova il proprio impegno nella manutenzione e nel rinnovamento dei Palazzi che costituiscono il Polo Congressuale veneziano, non lasciandosi scoraggiare dai disagi dovuti alla presenza del Cantiere. Venice Convention crede nell’importanza di investimenti mirati alla riscoperta ed al restauro di aree poco conosciute all’interno dei Palazzi, potendo così ampliare la propria offerta con spazi sempre nuovi da proporre ad una clientela nazionale ed internazionale.

