Location

Coronavirus. Per una ripresa consapevole. La lettera aperta delle Officine del Volo ai clienti

Gli eventi andranno ripensati per ridurre l’affollamento e i momenti nei quali c’è maggior rischio. Da questo presupposto prendono vita le soluzioni studiate dalla location che, in accordo con le direttive delle autorità sanitarie e delle autorità, intende attuare una serie di procedure per rendere gli eventi privi di rischi.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa della pandemia da Coronavirus, ci ha portati a ripensare alle modalità di fruizione e di realizzazione degli eventi, alla ricerca di innovativi strumenti di comunicazione e a stabilire nuovi equilibri tra brand e consumatori. Le Venue, in qualità di interpreti dell’evoluzione del mercato, si dovranno adattare alle direttive dell’OMS e delle autorità per trovare soluzioni, una volta ripartito il mercato, evitare nuovi contagi e impedire che il virus ritorni a dilagare.

Officine del Volo si sta già organizzando per una ripartenza in totale sicurezza e lo comunica con una lettera aperta ai clienti scritta dall'Amministratore Unico Nicola Gisonda (in foto):

"Gentili clienti, da settimane tutti noi combattiamo un nemico invisibile e silenzioso, attenendoci alle misure necessarie per il bene comune e nel rispetto del prossimo.

Il virus COVID-19 è un’emergenza sanitaria ma non solo, una crisi economica nazionale e internazionale, estenuante per il tessuto economico-produttivo italiano.

Da alcuni giorni le autorità preposte, paventano nel prossimo futuro una ripresa graduale delle attività produttive e commerciali.

Vi informiamo quindi sin da ora che, Officine del Volo intende introdurre gli accorgimenti necessari a garanzia della salute e del benessere dei clienti, visitatori e maestranze.
Ogni attività verrà svolta in ottemperanza a precise disposizioni che saranno impartite dalle autorità.

Ci occuperemo inoltre di garantire:

- adeguate distanze sociali
- procedure igienico-sanitari per la salubrità degli ambienti durante lo svolgimento dell’evento
- sanificazione degli spazi a fine di ogni evento
- ricambi d’aria adeguati
- distribuzione di attrezzature quali mascherine, gel disinfettanti, opuscoli informativi e ogni ulteriore dispositivo necessario

Vi chiediamo quindi di assisterci in questo compito, portando alla nostra attenzione le vostre esigenze per garantirvi così un’offerta migliore ed in totale sicurezza.

Speriamo di sentirci presto per poter riprendere la nostra vita tutti assieme.

Nicola Gisonda 
Amministratore Unico 
Officine del Volo