Location
Piaggio espone la nuova Tourer allo spazio 10 Watt
Piaggio Beverly ha presentato il giorno 27 marzo nella location 10 Watt la nuovissima versione Tourer, la nuova proposta caratterizzata dall’importanza delle forme e dalla ricchezza dell’allestimento e delle finiture.
Beverly Tourer è la novità assoluta nelle cilindrate 400, 250 e 125 cc. Prestante, tecnologicamente avanzato, Beverly Tourer si distingue per le linee sinuose che traducono nello scooter a ruota alta l’emozione, tipicamente motociclistica, della padronanza del mezzo (nell'immagine, il veicolo in cilindrata 400 cc).
La grande ricchezza e la cura delle finiture distinguono Beverly Tourer: il frontale è completamente ridisegnato, in perfetta sintonia col 'fratello maggiore' Cruiser. Il faro, montato sul manubrio, è sormontato da un elegante parabrezza protettivo e realizzato in metacrilato fumè. Lo scudo anteriore è segnato dalla nuova calandra con finiture cromate che aggiunge un deciso tocco di classicità alla vista complessiva di Beverly Tourer.
Il veicolo è impreziosito dalle finiture cromate che caratterizzano le modanature laterali montate sullo scudo e sulle fiancate posteriori, oltre agli specchietti retrovisori e il paracalore sulla marmitta delle versioni 125 e 250 cc
La strumentazione beneficia di una nuova grafica in linea con la nuova immagine classica di Beverly Tourer, a ribadire una coerenza stilistica che è stato il filo conduttore nella progettazione della nuova famiglia Beverly. Anche la scelta delle vernici è stata pensata per esaltare l’eleganza delle linee e delle rifiniture di Beverly Tourer. Sono quattro le tinte disponibili: le metallizzate Grigio Pulsar, Blu Midnight, e Nero Grafite e la distintiva tinta pastello Avorio Naiade.

