Location
The Brandery sperimenta la moda in un nuovo spazio aperto al pubblico
Quest’area, denominata "Brandtown a Fashion Xperience", ospiterà concerti, sfilate e presentazioni che trasformeranno The Brandery nel nuovo Hot Spot delle tendenze, nel quale gli addetti ai lavori e il grande pubblico potranno vivere, vedere e “sperimentare” la moda a 360º.
The Brandery, il salone dedicato alla moda contemporanea, ha creato un nuovo spazio aperto al pubblico in un orario speciale fino a sera e tarda notte.
Quest’area, denominata "Brandtown a Fashion Xperience", ospiterà concerti, sfilate e presentazioni che trasformeranno The Brandery nel nuovo Hot Spot delle tendenze, nel quale gli addetti ai lavori e il grande pubblico potranno vivere, vedere e “sperimentare” la moda a 360º.

Tra il 13 e il 15 luglio prossimi, nella Hall 8 del Montjuïc exhibition centre avrà luogo la 5ª edizione di The Brandery che, organizzata dalla Fira de Barcelona con il supporto del Comune, offrirà una panoramica completa nel settore abbigliamento e accessori, integrando alla manifestazione rivolta esclusivamente al trade, il suo core business - nuove iniziative raccolte nella nuova area tendenze “Brandtown a Fashion Xperience”.
Questo spazio conterà sulla presenza di società e marchi che faranno conoscere il loro patrimonio storico e culturale interagendo direttamente con il cliente finale. Il fulcro sarà "Hot Spot", un luogo che ospiterà sfilate, esposizioni, concerti e altre attività, affinché il pubblico possa vivere in diretta non solo la moda, ma anche tutti i suoi riferimenti culturalmente, artisticamente e creativamente.
"Era da tempo che i brand ci chiedevano uno spazio per poter interagire con il pubblico finale, una zona in cui poter diffondere i loro valori, la loro identità", spiega Miquel Serrano, direttore della manifestazione. "Il Brandtown soddisfa questa richiesta e risponde alle domande di un mercato così mutevole come quello della moda. Con questo nuovo spazio per le tendenze, The Brandery evoleve insieme al settore", aggiunge.
Ogni sera “Brandtown a Fashion Xperience” si trasformerà in un palco per i concerti organizzati da Advanced Music (Festival Sonar) con le performance di gruppi di primo livello come Ladytron, Nouvelle Vague, Hercules & Love Affair, o Azari & III, tra gli altri. La selezione rispecchia i canoni di contemporaneità e notorietà stilistici, dando spazio alle proposte house e funk di Azari & III o Hercules & Love Affair, al pop elettronico di Ladytron e al rifacimento di hit in chiave lounge di Nouvelle Vague.
Una delle iniziative che avrà grande parte in Brandtown sarà l'esposizione "Fashion&Sports", un’esposizione di oggetti relativi al mondo dello sport firmati dalle più importanti griffe della moda nazionale e internazionale. Tra i molti esposti, figurano una palla da rugby firmata Chanel, tavole da kitesurf Custo Barcelona, occhiali da sci Gucci e una racchetta da tennis Emporio Armani. Nello stesso spazio saranno proiettati cortometraggi ispirati alla moda e allo sport.
Quest’area, denominata "Brandtown a Fashion Xperience", ospiterà concerti, sfilate e presentazioni che trasformeranno The Brandery nel nuovo Hot Spot delle tendenze, nel quale gli addetti ai lavori e il grande pubblico potranno vivere, vedere e “sperimentare” la moda a 360º.
Tra il 13 e il 15 luglio prossimi, nella Hall 8 del Montjuïc exhibition centre avrà luogo la 5ª edizione di The Brandery che, organizzata dalla Fira de Barcelona con il supporto del Comune, offrirà una panoramica completa nel settore abbigliamento e accessori, integrando alla manifestazione rivolta esclusivamente al trade, il suo core business - nuove iniziative raccolte nella nuova area tendenze “Brandtown a Fashion Xperience”.
Questo spazio conterà sulla presenza di società e marchi che faranno conoscere il loro patrimonio storico e culturale interagendo direttamente con il cliente finale. Il fulcro sarà "Hot Spot", un luogo che ospiterà sfilate, esposizioni, concerti e altre attività, affinché il pubblico possa vivere in diretta non solo la moda, ma anche tutti i suoi riferimenti culturalmente, artisticamente e creativamente.
"Era da tempo che i brand ci chiedevano uno spazio per poter interagire con il pubblico finale, una zona in cui poter diffondere i loro valori, la loro identità", spiega Miquel Serrano, direttore della manifestazione. "Il Brandtown soddisfa questa richiesta e risponde alle domande di un mercato così mutevole come quello della moda. Con questo nuovo spazio per le tendenze, The Brandery evoleve insieme al settore", aggiunge.
Ogni sera “Brandtown a Fashion Xperience” si trasformerà in un palco per i concerti organizzati da Advanced Music (Festival Sonar) con le performance di gruppi di primo livello come Ladytron, Nouvelle Vague, Hercules & Love Affair, o Azari & III, tra gli altri. La selezione rispecchia i canoni di contemporaneità e notorietà stilistici, dando spazio alle proposte house e funk di Azari & III o Hercules & Love Affair, al pop elettronico di Ladytron e al rifacimento di hit in chiave lounge di Nouvelle Vague.
Una delle iniziative che avrà grande parte in Brandtown sarà l'esposizione "Fashion&Sports", un’esposizione di oggetti relativi al mondo dello sport firmati dalle più importanti griffe della moda nazionale e internazionale. Tra i molti esposti, figurano una palla da rugby firmata Chanel, tavole da kitesurf Custo Barcelona, occhiali da sci Gucci e una racchetta da tennis Emporio Armani. Nello stesso spazio saranno proiettati cortometraggi ispirati alla moda e allo sport.

