New business

Pucci Group sceglie B!Inspiring per la gestione degli eventi, l'influencer marketing e il social media marketing

L'agenzia è stata selezionata come nuovo riferimento per i marchi Berni (Leader di mercato con Condiriso, oltre 8 milioni di vasi venduti ogni anno) e Louit Fréres (marchio leader di senapi in Italia).

Pucci Group - leader del comparto sottoli, sottaceti e condimenti, alla quale fanno capo i marchi Berni e Louit Fréres - ha siglato una partnership con B!NSPIRING (nella foto la Client director, Alice Di Pierro) per ampliare la propria presenza digitale attraverso l'Influencer Marketing, Social Media Marketing e la gestione di eventi. 

B!NSPIRING, che ha appena completato un processo di repositioning per offrire servizi ancora più innovativi ed efficaci nel campo della comunicazione digitale, è stata selezionata come nuova agenzie di riferimento per i marchi Berni (Leader di mercato con Condiriso, oltre 8 milioni di vasi venduti ogni anno) e Louit Fréres (marchio leader di senapi in Italia).

Il gruppo Pucci sarà presente al Cibus a Bologna, il Salone Internazionale Dell’Alimentazione, dal 7 al 10 maggio 2024, con il supporto di B!NSPIRING. In particolare, Berni, organizzerà un evento speciale presso il proprio stand per svelare i segreti dei piatti estivi in anteprima ad alcuni influencer selezionati.

L'evento promette di essere un'occasione unica per gli influencer di scoprire le ultime tendenze culinarie e apprendere i segreti per creare piatti estivi irresistibili.