New business

A Gs Events la gara europea per la fornitura di 31 maxischermi led destinati al circuito dell’Autodromo di Monza. Già collocati mille mq di schermi

Gli schermi sono destinati all'utilizzo in occasione del Formula 1 Gran Premio d’Italia per le edizioni 2023/2027.

Gs Events nel 2023 si è aggiudicata la gara europea per conto di S.I.A.S. S.p.A per la fornitura di 31 maxischermi led da posizionare lungo il circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza - in occasione del Formula 1 Gran Premio d’Italia –per le edizioni 2023/2027 . Già lo scorso Settembre, sono stati installati più di 1000 metri quadri di schermi LED ad alta risoluzione – passo 3.9 da esterno- compresi 10 Truck di ultima generazione e 21 strutture layher realizzate ad hoc.

GS Events si è occupata anche della distribuzione dei segnali e di fornire l’assistenza tecnica necessaria oltre all’allestimento Audio/Video delle Terrazze e Sale Hospitality di ACI .

Per una buona riuscita dell’evento, con inizio allestimento già da fine Luglio, è stata impiegata un’ingente forza di mezzi e personale, quantificabile complessivamente in 10 Bilici e in 50 tecnici specializzati.