New business
A Gs Events la gara europea per la fornitura di 31 maxischermi led destinati al circuito dell’Autodromo di Monza. Già collocati mille mq di schermi
Gs Events nel 2023 si è aggiudicata la gara europea per conto di S.I.A.S. S.p.A per la fornitura di 31 maxischermi led da posizionare lungo il circuito dell’Autodromo Nazionale di Monza - in occasione del Formula 1 Gran Premio d’Italia –per le edizioni 2023/2027 . Già lo scorso Settembre, sono stati installati più di 1000 metri quadri di schermi LED ad alta risoluzione – passo 3.9 da esterno- compresi 10 Truck di ultima generazione e 21 strutture layher realizzate ad hoc.
GS Events si è occupata anche della distribuzione dei segnali e di fornire l’assistenza tecnica necessaria oltre all’allestimento Audio/Video delle Terrazze e Sale Hospitality di ACI .
Per una buona riuscita dell’evento, con inizio allestimento già da fine Luglio, è stata impiegata un’ingente forza di mezzi e personale, quantificabile complessivamente in 10 Bilici e in 50 tecnici specializzati.