New business

Volkswagen Group Italia conferma Free Event per la produzione e il coordinamento delle attività alla Fiera Cavalli di Verona

Al centro della Fiera una parete ledwall ha ospitato la nuova gamma elettrica del gruppo automobilistico, ID.Family, con il nuovo ID.Buzz protagonista, per la prima volta esposto al pubblico
Volkswagen Group Italia conferma l’incarico a Free Event per la produzione ed il coordinamento delle attività alla storica Fiera Cavalli di Verona: quattro giorni di intensa attività con gare sportive di attacchi, gare di tradizione, sfilate, presentazione di nuove iniziative, ricevimento del pubblico e, per concludere, la sfilata domenicale delle carrozze d’epoca a Verona città e la premiazione dei vincitori in Piazza Bra.
 
Al centro della Fiera una coloratissima parete ledwall ha ospitato la ID.Family con il nuovo ID.Buzz protagonista, per la prima volta esposto al pubblico. L’installazione ha attirato centinaia di visitatori che hanno potuto toccare con mano la nuovissima gamma elettrica Volkswagen.

zxzx

Tra le attività di engagement, Sharinbox ha coinvolto adulti e bambini che hanno posato con la ID. Family in uno scatto ricordo simpatico e divertente.
 
"Grazie al lavoro attento dello staff Free Event,  Volkswagen ha riscosso grande entusiasmo oltre le aspettative, protagonista assoluto il nuovissimo ID.Buzz esposto  per la prima volta al grande pubblico” scrive Gianmarco Sisti, produttore esecutivo del progetto in prima linea assieme a Francesca Delvecchio, project coordinator, in questo progetto Veronese.