People
Affinion International nomina Andrea Vianello Direttore Marketing in Italia
L’ingresso di Andrea Vianello in Affinion si inserisce nell’ambito di un percorso di forte sviluppo della struttura marketing della società, con lo scopo di rafforzare le potenzialità e la crescita del business in Italia, favorendo l’espansione e le sinergie all’interno di nuove aree di mercato.
Affinion International, multinazionale specializzata nella gestione di progetti di marketing relazionale e loyalty per le aziende, ha nominato Andrea Vianello, 39 anni, nuovo Direttore Marketing in Italia.
L’ingresso di Andrea Vianello in Affinion si inserisce nell’ambito di un percorso di forte sviluppo della struttura marketing della società, con lo scopo di rafforzare le potenzialità e la crescita del business in Italia, favorendo l’espansione e le sinergie all’interno di nuove aree di mercato.
Andrea Vianello approda in Affinion dopo circa 12 anni di esperienza maturati, in Italia e all’estero, nei settori food, retail e travel.
In particolare, ha lavorato dal 2008 in Club Méditerranée, dove ha ricoperto l’incarico di Direttore Marketing e Comunicazione per l’Italia.
Prima ancora, ha consolidato il proprio profilo professionale presso Gruppo Bel, come Direttore Marketing della filiale in Slovacchia, Gruppo Giochi Preziosi, ricoprendo il ruolo di Brand Manager, e Ferrero, con l’incarico di Product Manager.
Andrea Vianello approda in Affinion dopo circa 12 anni di esperienza maturati, in Italia e all’estero, nei settori food, retail e travel.
In particolare, ha lavorato dal 2008 in Club Méditerranée, dove ha ricoperto l’incarico di Direttore Marketing e Comunicazione per l’Italia.
Prima ancora, ha consolidato il proprio profilo professionale presso Gruppo Bel, come Direttore Marketing della filiale in Slovacchia, Gruppo Giochi Preziosi, ricoprendo il ruolo di Brand Manager, e Ferrero, con l’incarico di Product Manager.