UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
People

AIM Group International: Francesca Manzani nuovo Business Manager per Firenze

L’esperienza maturata in tanti anni da Manzani viene ora messa a disposizione di AIM Group International, Società leader a livello europeo nel settore congressuale, ed in particolare della sua sede di Firenze, sede preferita di tanti meeting nazionali ed internazionali.

Francesca Manzani è entrata a far parte di AIM Group International con la funzione di Business Manager della sede di Firenze.

Francesca, 39 anni, lavora attivamente nella meeting industry dal 1995, avendo maturato una vasta esperienza, prima in veste di cliente, poi di PCO.
manza copia.JPGInterprete e traduttrice parlamentare con una specializzazione in marketing, PR e comunicazione, Francesca inizia il suo percorso lavorativo in Salvatore Ferragamo.
Nel 1995 diviene Responsabile Marketing, Comunicazione e Congressi per ESAOTE, multinazionale italiana del settore biomedicale.
Dopo 6 anni a contatto con le principali aziende del settore e le associazioni internazionali, diviene Responsabile Marketing e Vendite per la Fratelli Alinari  l’azienda d’eccellenza nel settore della fotografia storica e contemporanea.
Dal 2004 Francesca torna al settore congressuale, ricoprendo la carica di Marketing & Sales Manager per un PCO fiorentino.
Attualmente è membro del Board e Co-Chair del Meetings Management Sector della International  Congress & Convention Association ICCA

L’esperienza maturata in tanti anni viene ora messa a disposizione di AIM Group International, Società leader a livello europeo nel settore congressuale, ed in particolare della sua sede di Firenze, sede preferita di tanti meeting nazionali ed internazionali.