People
AIM Group International: Francesca Manzani nuovo Business Manager per Firenze
L’esperienza maturata in tanti anni da Manzani viene ora messa a disposizione di AIM Group International, Società leader a livello europeo nel settore congressuale, ed in particolare della sua sede di Firenze, sede preferita di tanti meeting nazionali ed internazionali.
Francesca Manzani è entrata a far parte di AIM Group International con la funzione di Business Manager della sede di Firenze.
Francesca, 39 anni, lavora attivamente nella meeting industry dal 1995, avendo maturato una vasta esperienza, prima in veste di cliente, poi di PCO.Interprete e traduttrice parlamentare con una specializzazione in marketing, PR e comunicazione, Francesca inizia il suo percorso lavorativo in Salvatore Ferragamo.
Nel 1995 diviene Responsabile Marketing, Comunicazione e Congressi per ESAOTE, multinazionale italiana del settore biomedicale.
Dopo 6 anni a contatto con le principali aziende del settore e le associazioni internazionali, diviene Responsabile Marketing e Vendite per la Fratelli Alinari l’azienda d’eccellenza nel settore della fotografia storica e contemporanea.
Dal 2004 Francesca torna al settore congressuale, ricoprendo la carica di Marketing & Sales Manager per un PCO fiorentino.
Attualmente è membro del Board e Co-Chair del Meetings Management Sector della International Congress & Convention Association ICCA
L’esperienza maturata in tanti anni viene ora messa a disposizione di AIM Group International, Società leader a livello europeo nel settore congressuale, ed in particolare della sua sede di Firenze, sede preferita di tanti meeting nazionali ed internazionali.