People
Alessandra Maggi nominata Senior Go-To-Market Manager Fiskars Italy
Già Marketing Director di Fiskars Italy dal 2005, dal 1° ottobre diventa responsabile del Cluster Europa Sud-Orientale per i brand internazionali di Fiskars. Obiettivo: sviluppare il successo sul mercato italiano ed europeo soprattutto per la parte relativa ai brand ‘luxury’ del Gruppo.
A seguito del rinnovo della struttura organizzativa delle
Sales Units della Fiskars Corporation, multinazionale finlandese attiva nella fornitura
di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, Alessandra Maggi (FOTO) ha assunto il
ruolo di Senior Go-To-Market Manager del settore Living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna
e Portogallo.
Maggi, già Marketing Director di Fiskars Italy dal 2005, dal 1° ottobre 2015 diventa quindi responsabile
del Cluster Europa Sud-Orientale per i brand internazionali di Fiskars, quali iittala, Royal Copenhagen,
Wedgwood, Waterford, Royal Albert, Royal Doulton e Rogaska.
Un riconoscimento per la manager, che da diversi anni opera con incarichi
internazionali nel settore marketing e vendite - background in Lyreco, OfficeSmart, Burgo - e che avrà
l’importante compito di sviluppare ulteriormente il successo di Fiskars sul mercato italiano ed
europeo, soprattutto per la parte relativa ai brand ‘luxury’ del Gruppo.