People

We Are Social investe sull'area contenuti. Alessandro Sciarpelletti nuovo editorial director

Dopo aver maturato un'esperienza pluriennale in BCube, entra in We Are Social con il compito di coordinare il team dedicato alle attività editoriali.

Alessandro Sciarpelletti si è da poco unito al gruppo di We Are Social con il ruolo di edfitorial director, prendendo il posto di Luca Della Dora che ha assunto la nuova funzione di Innovation Director.

Dopo un’esperienza di sette anni in BCube, dove rivestiva il ruolo di Head of Digital, Sciarpelletti coordinerà il team dedicato alle attività editoriali di We Are Social a conferma di un investimento su un’area, quella legata ai contenuti, sempre più importante nel business dell’agenzia.

“Il panorama digitale vive un continuo e rapido cambiamento - commenta Sciarpelletti - e la nostra sfida più grande - mia e del mio team - è quella di riuscire ad evolverci costantemente attraverso la creazione di strategie di contenuto sempre più integrate e che prendano in considerazione tutti i media; storie sempre rilevanti e funzionali agli obiettivi dei clienti che mettano le persone al centro, anche attraverso una sana propensione alla proposta creativa”.