UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
People

Alessandro Volanti nominato direttore marketing di Radio Italia solomusicaitaliana

32 anni, laureato in Scienze della Comunicazione all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, coordina l’area marketing, social e web. Volanti risponde direttamente a Marco Pontini, Vice Presidente di Radio Italia.

Alessandro Volanti (nella foto) è stato nominato Direttore Marketing di Radio Italia solomusicaitaliana dall’editore Mario Volanti.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “E’ il giusto riconoscimento legato esclusivamente alla qualità del lavoro svolto in questi dieci anni sia nell’area marketing che in quella social”.

Alessandro Volanti entra nel gruppo Radio Italia nel 2009 con la carica di Responsabile Marketing. 32 anni, laureato in Scienze della Comunicazione all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, coordina l’area marketing, social e web. Volanti risponde direttamente a Marco Pontini, Vice Presidente di Radio Italia.

SP