People

Alexandra Parolini nominata general manager di Elite Model Look International

La manager, in PGM Group da cinque anni, riporterà a John Hooks, ceo di PGM ed executive chairman di Elite World, con l'obiettivo di sviluppare la strategia marketing e di implementarla nelle aree digital, licensing e sponsorship.

clicca per ingrandire
Elite World, il network di agenzie di model management di PGM Group, è lieta di annunciare la nomina di Alexandra Parolini (FOTOin qualità di general manager di Elite Model Look International, la divisione di model scouting del Gruppo attiva in oltre 30 Paesi. 

Parolini, da cinque anni in PGM Group con l'incarico di global marketing and business projects director e con una forte esperienza marketing maturata nel settore editoriale - dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Mondadori e Condé Nast - entra alla guida di Elite Model Look International in una fase cruciale dello sviluppo del brand.

In qualità di general manager, Alexandra Parolini riporterà direttamente a John Hooks, ceo di PGM ed executive chairman di Elite World, con l'obiettivo di sviluppare la strategia marketing e di implementarla nelle aree digital, licensing e sponsorship.