People
Andrea Baccuini lascia Filmmaster Events. Nuovi progetti all'orizzonte
Dopo cinque anni di grandi successi, Baccuini lascia l'agenzia per nuovi progetti ancora top secret. In esclusiva per e20express il suo commento a caldo.
Sono passati cinque anni da quando Andrea Baccuini è entrato nell'agenzia Filmmaster Events, dove ha ricoperto diversi ruoli, da general manager a partner, da direttore creativo a
consulente.
Cinque intensi anni di eventi, successi e premi: un 'film', come racconta lui stesso ai microfoni di e20express, che oggi porta la scritta 'The End', ma solo in attesa di nuove sfide professionali già in cantiere, ma ancora top secret.
Ecco in esclusiva il suo commento 'a caldo':
"Dopo cinque anni dove ho ricoperto diversi ruoli con diversi cappelli - general manager, partner, direttore creativo e consulente -, il mio 'film' il Filmmaster Events è terminato.
E' stato record di incassi, record di pianti, record di attori, record di intervalli, record di diffusione, di problemi, record di comparse, record di effetti speciali e record di titoli di coda…Insomma, un record che ha fatto la differenza nel mondo dell’intrattenimento live B2B e B2C nazionale ed internazionale.
Mi piacciono le sfide e quello che si portano dietro.
Ora è il momento di lavorare a un altro colossal.
Grazie veramente a chi mi ha dato questa possibilità, a chi mi ha aiutato e anche a chi ha pagato il biglietto per divertirsi"
Andrea Baccuini