UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Andrea Calcagni a capo del marketing di Volkswagen Group Italia

Oltre alla sua nomina, un'altra novità manageriale: Francesco Cimmino è il nuovo direttore Škoda e succede a Donato Bochicchio, rientrato in Svizzera come brand manager Audi presso Amag.
cimmino.jpgDal 1° aprile Francesco Cimmino assume il ruolo di direttore della divisione Škoda di Volkswagen Group Italia. 
Laureato in ingegneria aeronautica, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Fiat dove ha svolto diversi incarichi manageriali prima nell’ambito industriale e poi in quello commerciale. 

Cimmino, in Volkswagen Group Italia dal 2010, ha ricoperto il ruolo di direttore marketing della marca Volkswagen e ora succede a Donato Bochicchio che, dopo oltre due anni passati in Italia, è rientrato in Svizzera come brand manager Audi presso l’importatore privato Amag. 
 
Sempre con decorrenza 1° aprile, Andrea Calcagni (35 anni) assumerà la responsabilità
calcagni.jpg
 del Marketing Volkswagen. È entrato a far parte del team di Volkswagen Group Italia nel 2010 e, da allora, ha svolto l’incarico di responsabile Marketing Prodotto della Divisione Volkswagen.