UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
People

Andrea Cipolloni è il nuovo Ceo della Business Unit Europe del Gruppo Autogrill

Il manager avrà la responsabilità dello sviluppo del Gruppo nei mercati europei e sostituisce Silvano Delnegro, che ha lasciato l’azienda per seguire nuove opportunità professionali.

Autogrill S.p.A. annuncia che, a partire dal 12 novembreAndrea Cipolloni (in foto) entrerà a far parte del Gruppo come Ceo della Business Unit Europe, con la responsabilità dello sviluppo del Gruppo nei mercati europei.

Cipolloni rientra in Autogrill dove aveva lavorato per oltre 10 anni con ruoli crescenti fino a diventare il responsabile del canale città. Dopo alcune esperienze professionali nel settore retail, tra le quali quella in Unieuro con la carica di Sales and Operation Director per l’Italia, Cipolloni ha da ultimo ricoperto il ruolo di Ceo di Pittarosso dal 2011 al 2018, periodo che ha visto la società crescere a livello nazionale e internazionale, diventando leader di mercato in Italia, Francia, Croazia e Slovenia.

Con questo ingresso l’azienda si arricchisce del contributo di un manager di grande esperienza in contesti retail altamente competitivi, che potrà portare valore al business del Gruppo. Andrea Cipolloni sostituisce Silvano Delnegro che ha lasciato l’azienda per seguire nuove opportunità professionali.