
People
Andrea Fafliková (The Lego Group) nominata presidente dell'EuBea 2017 e della prima edizione del Bea World
Andrea Fafliková (FOTO), Ceema PR & Event Manager The Lego Group, sarà la presidente della dodicesima edizione dell'EuBea 2017 e del nuovo premio Bea World.
Si tratta del primo presidente di giuria donna, e non a caso l'annuncio arriva proprio oggi, 8 marzo, Festa della Donna.
Faflíková è responsabile dello sviluppo delle strategie pr ed eventi nell’Europa Centrale, nel Medioriente e in Africa (Ceemea). Ha iniziato la sua carriera nel 2000 in Euro RSCG Praga (ora Havas) e in pochi anni ha assunto il ruolo di responsabile della comunicazione corporate dell'agenzia. Qui ha gestito progetti nell’area pr ed eventi per clienti come Telco, FMCG e del settore Health & Lifestyle.
Dopo aver lavorato per la Czech Football Association, è entrata nel Gruppo Lego come responsabile Pr ed Eventi dell’area Ceemea. In Lego Group ha organizzato numerosi eventi, dagli incentive ai concerti musicali e house party, dalle attività corporate agli eventi consumer.
Faflíková è stata, nel 2016, vice presidente di giuria dell'EuBea.
I due premi, European Bea (EuBea) e Bea World, saranno decisi e celebrati all'interno dell'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication, in programma a Porto dal 15 al 18 novembre prossimo. L'evento, ideato e organizzato da ADC Group, si terrà con il supporto dell'associazione Apecate, dell'Ente del Turismo portoghese e dell'Associazione per il Turismo di Porto.
Il Bea World, aperta ad agenzie, aziende e strutture provenienti da tutto il mondo, rappresenta la grande novità e la grande sfida di quest'anno. Con questo inedito premio, infatti, ADC Group compie un grande salto, che allarga gli orizzonti dell'iniziativa.
Andrea Faflíková sarà presenta anche a Rimini, dove (con il supporto del Convention Bureau della Riviera di Rimini), dal 16 al 18 marzo si riunirà l’Advisory Board.
L'Advisory Board Meeting è l’appuntamento annuale che riunisce ogni anno i più influenti rappresentanti della event industry internazionale con l’obiettivo di discutere le guidelines dell'EuBea Festival, proporre argomenti e speaker internazionali, confermare o ridefinire le categorie del premio EuBea, esaminare il sistema di votazione degli eventi in gara e proporre, in generale, idee e stimoli.