UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Andrea Fafliková (The Lego Group) nominata presidente dell'EuBea 2017 e della prima edizione del Bea World

La pr & event manager del Gruppo Lego guiderà la giuria che deciderà i vincitori della 12esima edizione dell'EuBea e della prima edizione del Bea World. I membri della giuria si riuniranno a Porto, dove dal 15 al 18 novembre prossimo si terrà l'EuBea Festival. Con l'elezione del primo presidente di giuria donna, ADC Group si unisce ai festeggiamenti dell'8 marzo.

Andrea Fafliková (FOTO), Ceema PR & Event Manager The Lego Group, sarà la presidente della dodicesima edizione dell'EuBea 2017 e del nuovo premio Bea World

Si tratta del primo presidente di giuria donna, e non a caso l'annuncio arriva proprio oggi, 8 marzo, Festa della Donna.

Faflíková è responsabile dello sviluppo delle strategie pr ed eventi nell’Europa Centrale, nel Medioriente e in Africa (Ceemea). Ha iniziato la sua carriera nel 2000 in Euro RSCG Praga (ora Havas) e in pochi anni ha assunto il ruolo di responsabile della comunicazione corporate dell'agenzia. Qui ha gestito progetti nell’area pr ed eventi per clienti come Telco, FMCG e del settore Health & Lifestyle.

Dopo aver lavorato per la Czech Football Association, è entrata nel Gruppo Lego come responsabile Pr ed Eventi dell’area Ceemea. In Lego Group ha organizzato numerosi eventi, dagli incentive ai concerti musicali e house party, dalle attività corporate agli eventi consumer. 

Faflíková è stata, nel 2016, vice presidente di giuria dell'EuBea. 

I due premi, European Bea (EuBea) e Bea World, saranno decisi e celebrati all'interno dell'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication, in programma a Porto dal 15 al 18 novembre prossimo. L'evento, ideato e organizzato da ADC Group, si terrà con il supporto dell'associazione Apecate, dell'Ente del Turismo portoghese e dell'Associazione per il Turismo di Porto.

Il Bea World, aperta ad agenzie, aziende e strutture provenienti da tutto il mondo, rappresenta la grande novità e la grande sfida di quest'anno. Con questo inedito premio, infatti, ADC Group compie un grande salto, che allarga gli orizzonti dell'iniziativa.

Andrea Faflíková sarà presenta anche a Rimini, dove (con il supporto del Convention Bureau della Riviera di Rimini), dal 16 al 18 marzo si riunirà l’Advisory Board.
L'Advisory Board Meeting è l’appuntamento annuale che riunisce ogni anno i più influenti rappresentanti della event industry internazionale con l’obiettivo di discutere le guidelines dell'EuBea Festival, proporre argomenti e speaker internazionali, confermare o ridefinire le categorie del premio EuBea, esaminare il sistema di votazione degli eventi in gara e proporre, in generale, idee e stimoli.