People
Andrea Kerbaker lascia Progetto Italia
Nell'ambito della riorganizzazione annunciata ieri dal gruppo, l'area Advertising, Image & Brand Enrichment ha assorbito al suo interno Progetto Italia, la società che si occupa di sponsorizzazioni ed eventi.
Andrea Kerbaker (nella foto) ha lasciato l’incarico di amministratore delegato di Progetto Italia.
Una decisione che è diretta conseguenza della riorganizzazione annunciata ieri dal gruppo (vedi notizia correlata su www.advexpress.it).
Infatti l'area Advertising, Image & Brand Enrichment ha assorbito al suo interno Progetto Italia, la società che si occupa di sponsorizzazioni ed eventi, guidata in precedenza da Kerbaker, alla quale si devono fra l’altro iniziative di grande successo di pubblico come le "Lecturae Dantis" di Vittorio Sermonti e i "Telecomcerto". Non è ancora nota la nuova destinazione professionale del manager.
La sua fuoriuscita dal gruppo segue di pochi giorni quella di Riccardo Perissich, che ricopriva gli incarichi di consigliere di Telecom Italia e presidente di Telecom Italia Media.
Ricordiamo che, per quanto riguarda la comunicazione, la guida della funzione External Relations è stata affidata ad Antonio Concina , mentre assumono l’incarico di Condirettori rispettivamente Massimiliano Paolucci per l'area Communication e Andrea Imperiali per l'area Advertising, Image & Brand Enrichment.