UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Angela Piscopo
People

Angela Piscopo nuovo direttore sales & marketing del Gruppo Plh - Hotels & Events

Nel suo nuovo incarico, la manager coordinerà l’attuale ufficio commerciale, oltre a collaborare con i responsabili delle strutture, riportando al direttore generale Marco Boni.

Nuovo Direttore Sales & Marketing per il Gruppo PLH - Hotels & Events: si tratta di Angela Piscopo (in foto), affermata professionista del settore, che sarà dedicata allo sviluppo dei diversi progetti di settore, che coinvolgono il gruppo alberghiero, secondo il piano strategico impostato nei mesi scorsi.

Classe 1967, nazionalità italiana con origini inglesi, Angela Piscopo ha consolidato negli anni un’importante esperienza nel settore turistico alberghiero - con particolare riferimento al gruppo Marriott e con importanti progetti dedicati anche a realtà come Baglioni e Forte Hotels e ad alberghi indipendenti – oggi fondamentale per le sfide del turismo internazionale.

Nel suo nuovo incarico, Angela Piscopo coordinerà l’attuale ufficio commerciale, oltre a collaborare con i responsabili delle strutture, riportando al Direttore Generale Marco Boni.

PLH Group, Hotels & Events è una realtà imprenditoriale consolidata, che opera oggi con un castello, tre alberghi e due centri congressi - tra Roma e Innsbruck - e che si apre alle nuove sfide del turismo internazionale secondo una nuova visione strategica.

Il gruppo italiano è nato nel 1999 da una storia di famiglia, con importanti realtà nel settore dell’ospitalità: Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma, Hotel Art by the Spanish Steps, icona della celebre strada romana Via Margutta, Empire Palace Hotel, affascinante palazzo non lontano da via Veneto a Roma, Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck, nonché i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

MG