UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
Angela Piscopo
People

Angela Piscopo nuovo direttore sales & marketing del Gruppo Plh - Hotels & Events

Nel suo nuovo incarico, la manager coordinerà l’attuale ufficio commerciale, oltre a collaborare con i responsabili delle strutture, riportando al direttore generale Marco Boni.

Nuovo Direttore Sales & Marketing per il Gruppo PLH - Hotels & Events: si tratta di Angela Piscopo (in foto), affermata professionista del settore, che sarà dedicata allo sviluppo dei diversi progetti di settore, che coinvolgono il gruppo alberghiero, secondo il piano strategico impostato nei mesi scorsi.

Classe 1967, nazionalità italiana con origini inglesi, Angela Piscopo ha consolidato negli anni un’importante esperienza nel settore turistico alberghiero - con particolare riferimento al gruppo Marriott e con importanti progetti dedicati anche a realtà come Baglioni e Forte Hotels e ad alberghi indipendenti – oggi fondamentale per le sfide del turismo internazionale.

Nel suo nuovo incarico, Angela Piscopo coordinerà l’attuale ufficio commerciale, oltre a collaborare con i responsabili delle strutture, riportando al Direttore Generale Marco Boni.

PLH Group, Hotels & Events è una realtà imprenditoriale consolidata, che opera oggi con un castello, tre alberghi e due centri congressi - tra Roma e Innsbruck - e che si apre alle nuove sfide del turismo internazionale secondo una nuova visione strategica.

Il gruppo italiano è nato nel 1999 da una storia di famiglia, con importanti realtà nel settore dell’ospitalità: Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio alle porte di Roma, Hotel Art by the Spanish Steps, icona della celebre strada romana Via Margutta, Empire Palace Hotel, affascinante palazzo non lontano da via Veneto a Roma, Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck, nonché i due centri congressi nel cuore di Roma Eventi Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

MG