
People
Anna Paola Concia entra nel CdA di Firenze Convention and Visitors Bureau
“Ho accolto con grande piacere l’incarico di membro del Consiglio di amministrazione del Firenze Convention and Visitors Bureau, una realtà che sta facendo molto per il turismo della città - dichiara Concia -. Uno dei miei obiettivi in questo ruolo sarà quello di coinvolgere sempre di più Firenze Fiera per riconnetterla con gli attori che operano per il bene dell’economia locale e per lavorare al meglio come una squadra unita”.
Anna Paola Concia da settembre 2015 fa parte del Consiglio d'Amministrazione della Fiera di Firenze, designata dalla Camera di Commercio di Firenze all'interno del piano di rilancio e internazionalizzazione dell'Ente Fiera fiorentino. Lavora come consulente per ITKAM, la Camera di Commercio Italiana per la Germania, occupandosi di business development e promozione delle aziende italiane.
Al pari degli altri membri del CdA di Firenze Convention Bureau, anche il suo incarico sarà svolto a titolo gratuito.
Il presidente del Convention Bureau, Giacomo Billi, ha detto: “Siamo molto contenti che il Convention Bureau abbia acquisito un nuovo Consigliere che sicuramente avrà un ruolo importante grazie alla grande esperienza nella promozione internazionale e grazie ai rapporti strategici sul territorio con Firenze Fiera”.