People
Anthony Gazagne nuovo presidente di PublicisLive
Il manager assume la guida dell' agenzia di eventi del network MSL Group, specializzata nell'organizzazione di conferenze internazionali ed eventi prestigiosi. Il predecessore di Gazagne, John Rossant, che ricopriva il ruolo di presidente di PublicisLive dal 2008, lascerà Publicis Groupe per continuare a lavorare allo sviluppo della sua fondazione, The New Cities Foundation, e per portare avanti altri progetti personali.
Publicis Groupe ha annunciato oggi, 15 gennaio, la nomina di
Anthony Gazagne (FOTO) a presidente di PublicisLive
, agenzia di eventi del network MSL Group, specializzata nell'organizzazione di conferenze internazionali ed eventi prestigiosi.
Il predecessore di Gazagne, John Rossant, che ricopriva il ruolo di presidente di PublicisLive dal 2008, lascerà Publicis Groupe per continuare a lavorare allo sviluppo della sua fondazione, The New Cities Foundation, e per portare avanti altri progetti personali. Rossant ha giocato un ruolo fondamentale nel trasformare l'agenzia in una struttura in grado di realizzare eventi globali, come il Monaco Media Forum, l'Abu Dhabi Media Summit, il
Global Estuaries Forum e l'e-G8 Forum del 2010.
"Anthony Gazagne è un successore di valore straordinario per John - ha commentato Maurice Lévy, chairman e ceo di Publicis Groupe -. Questa promozione rappresenta uno step naturale per Anthony. Grazie al duro lavoro e alla dedizione del suo team, PublicisLive oggi è una delle agenzia di eventi più conosciute a livello mondiale. L'esperienza internazionale e la professionalità di Anthony aiuteranno PublicisLive a rafforzarsi ulteriormente, proseguendo sulla strada della crescita".