UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
People

CTS EVENTIM annuncia la nomina di Luca Martinazzoli come Managing Director di Arena Milano

Martinazzoli sarà responsabile della gestione operativa, dello sviluppo del business e del posizionamento della struttura. Martinazzoli risponderà direttamente al CEO Klaus-Peter Schulenberg.

CTS EVENTIM ha nominato Luca Martinazzoli Managing Director di Arena Milano, con decorrenza dal 1° gennaio 2025. In questo ruolo, sarà responsabile della gestione operativa, dello sviluppo del business e del posizionamento della struttura come principale destinazione culturale e di intrattenimento in Italia. Attualmente è impegnato nella definizione di un team forte e capace in grado di guidare il successo dell'arena. Luca Martinazzoli risponderà direttamente a Klaus-Peter Schulenberg, CEO di CTS EVENTIM.

Situata a Milano, città conosciuta per il suo vivace panorama culturale ed economico, l'Arena Milano sarà completata entro la fine di quest'anno. La struttura ospiterà le competizioni di hockey su ghiaccio durante i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, mentre concerti ed grandi eventi inizieranno nella primavera del 2026. Progettata secondo i più alti standard internazionali per l’intrattenimento dal vivo e lo sport, l’arena ridefinirà l’esperienza sia per il pubblico che per gli artisti.

Luca Martinazzoli vanta un’ampia esperienza dirigenziale in organizzazioni riconosciute a livello internazionale. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale presso Milano & Partners, l'agenzia di promozione turistica del Comune di Milano, migliorando la reputazione globale della città come destinazione per turisti, grandi eventi, talenti, start-up e investimenti diretti esteri. In precedenza, è stato Responsabile del Marketing Urbano per il Comune di Milano. La sua carriera include anche dieci anni in Nike, dove ha ricoperto ruoli di vertice come Category Brand Director EMEA South e Football Brand Director EMEA. Più recentemente, è stato Senior Director of Business Development & Strategy presso New Guards Group, supervisionando le operazioni di Off-White e Reebok EU.

Luca Martinazzoli è laureato in Pianificazione Urbana presso la UCLA e in Economia per le Arti, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Bocconi.

Klaus-Peter Schulenberg, CEO di CTS EVENTIM: «Siamo lieti di dare il benvenuto a Luca Martinazzoli alla guida di Arena Milano in un momento così entusiasmante. La sua comprovata esperienza in branding, pianificazione strategica e promozione culturale, unita a una profonda conoscenza dell’identità unica di Milano, lo rendono la persona ideale per guidare la crescita dell’arena. Insieme, ci impegniamo a creare una struttura che stabilirà nuovi standard per l’intrattenimento dal vivo e lo sport, in Italia e oltre

Luca Martinazzoli: «È un privilegio guidare Arena Milano in questo periodo di trasformazione e contribuire al rinnovamento della città con un progetto che offrirà un’esperienza di intrattenimento senza pari non solo ai suoi abitanti, ma anche ai visitatori provenienti da tutta Italia, Europa e dal mondo. Con Milano come hub globale di cultura e innovazione, l’arena rappresenta un’opportunità unica per ispirare il pubblico e attrarre eventi di livello mondiale. Sono entusiasta di iniziare a costruire un team di talento e di lavorare insieme per creare un’esperienza straordinaria per i visitatori di tutto il mondo