UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
People

Aruba: Gabriele Sposato diventa Direttore Marketing e Stefano Sordi assume il ruolo di Direttore Commerciale

Le nomine si inseriscono in un più ampio piano d’investimenti, che sta portando l’azienda a consolidare la propria leadership, sia come operatore di servizi web online, sia come player nel mercato enterprise per le soluzioni Cloud, Data Center e Trust Services. Cecconi, Ad Aruba: "Il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise; allo stesso modo, Gabriele Sposato, come Cmo, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie, grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business".

Aruba (www.aruba.it), player nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, Pec e registrazione domini, annuncia un importante cambio di nomine in azienda con Stefano Sordi (in foto nella gallery), che diventa Direttore Commerciale, e Gabriele Sposato (in foto), che, al posto di Sordi, prende il ruolo di Direttore Marketing.

L’azienda, guidata dall’Amministratore Delegato Stefano Cecconi, ha infatti intrapreso un importante progetto di sviluppo e punta nel 2019 a incrementare ulteriormente la propria presenza nazionale ed internazionale, consolidando le divisioni al suo interno.

In Aruba dal 2012, Stefano Sordi vanta 20 anni di esperienza nel settore IT in Italia e all’estero. Il manager assume la guida della divisione commerciale, a capo sia del dipartimento vendite che di quello marketing.

Gabriele Sposato, da 5 anni in Aruba, vanta un’esperienza ventennale in ambito web e digitale avendo lavorato con i principali player di riferimento a livello europeo ricoprendo ruoli manageriali sia in ambito marketing che sales.

Le nomine si inseriscono in un più ampio piano d’investimenti che sta portando l’azienda a consolidare la propria leadership, sia come operatore di servizi web online, sia come player nel mercato enterprise per le soluzioni Cloud, Data Center e Trust Services.

Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba ha commentato a riguardo: “Siamo felici di ufficializzare il nuovo ruolo di due manager dei quali conosciamo bene sia talento che passione. Il passaggio di Stefano Sordi a Direttore Commerciale sarà essenziale per consolidare e sviluppare la crescita che stiamo avendo soprattutto in ambito enterprise; allo stesso modo, Gabriele Sposato, come CMO, contribuirà in modo efficace alle nostre strategie grazie alla sua esperienza consolidata e alla conoscenza del mercato e del nostro core business”.