UPDATE:
IAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorèeos comunica cambia look: presentato il nuovo sito e la nuova brand identityMFE: Pier Silvio Berlusconi firma un Memorandum of Understanding con il Primo Ministro bavarese Markus Söder. "Vogliamo investire in tecnologia, innovazione, produzione di contenuti e nuove competenze per far crescere ProSiebenSat.1 in Germania ed Europa"In occasione della Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, il brand accende Milano con Caccia alle Stelle, l'attivazione dedicata ai food lover firmata YAM112003Italiaonline presenta una ricerca sulla digitalizzazione delle PMI in Italia: +15% le imprese che investono in comunicazione digitale e il 20% circa ha aumentato il proprio investimento nel 2024. Sempre più diffuso l’utilizzo dell’AI“The Power of the Unpredictable”: torna il World Business Forum, l'evento organizzato da WOBI dedicato alla business community internazionaleTXT Group: nasce TXT Public Sector, Il nuovo hub tecnologico attivo nel campo della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
People

Audrey Pellissier nuova direttrice commerciale e marketing di CPP Group Italy

La professionista si occuperà della strategia commerciale e marketing della sede italiana dell'azienda, con l’obiettivo di contribuire alla crescita del business locale e al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Gruppo per il 2020.

Audrey Pellissier, 34 anni, francese, è la nuova Direttrice Commerciale e Marketing di CPP Group Italy, parte del Gruppo CPP, multinazionale nata 30 anni fa, player nel mercato dei servizi di protezione e assistenza con 6 milioni di polizze nel mondo.

La nuova carica segue a quella europea di Direttore Commerciale della Business Unit Truck di Europ Assistance, Generali Group. Una funzione che le ha permesso di intraprendere una carriera di respiro Internazionale attraverso il lancio della BU in vari paesi europei.

Audrey Pellissier parla 4 lingue, da 7 anni lavora in ambito assicurativo, iniziando la sua carriera prima in AXA Assistance France come Italy sales manager della linea veicoli industriali e successivamente in April Group come Direttore Commerciale.

In CPP Group Audrey Pellissier si occuperà della strategia commerciale e marketing della sede italiana con l’obiettivo di contribuire alla crescita del business locale e al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Gruppo per il 2020.

Audrey Pellissier è anche membro del comitato direttivo del Regional Hub Sud Europeo con l’obiettivo di definire sinergie insieme a Spagna e Portogallo.

CPP Group Italy fa parte del Gruppo CPP e la sua missione è quella di fornire soluzioni e prodotti su misura ai partner, per proteggere i loro clienti nella vita di ogni giorno.

I prodotti di CPP sono pensati per prevenire i rischi più comuni della vita quotidiana: offrono soluzioni di protezione e assistenza semplici con la possibilità di risolvere i problemi più comuni con il minor sforzo possibile. Sono inoltre modulabili per essere adattati in base alle esigenze dei partner.