UPDATE:
Amaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorè
People

Barbara Panzeri nuova Head of Marketing e Prodotto di ConTe.it

Paolo Rozzi, nominato responsabile area sinistri. Questi nuovi ingressi rientrano all’interno di un piano più ampio di espansione di ConTe.it a sostegno della crescita e della digitalizzazione, che prevede, a breve, l’inserimento di oltre 80 persone nell’area operations (vendite, assistenza clienti e rinnovi) e digital development.

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral, compagnia assicurativa specializzata in polizze auto e moto, ha ampliato il suo management team con l’ingresso di Barbara Panzeri, nominata Head of Marketing e Prodotto, e di Paolo Rozzi, nominato Head of Claims.

Barbara Panzeri, laureata in filosofia all’Università Statale di Milano e con un post laurea alla Northwester University di Chicago, proviene da Direct Line dove ha ricoperto per oltre 10 anni il ruolo di Marketing Director.  In precedenza, ha lavorato per il Gruppo Unipol, Allstate e Genialloyd del Gruppo Allianz, sempre nel ruolo di responsabile marketing.

Paolo Rozzi, laureato in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, proviene da Groupama Assicurazioni dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità fino a ricoprire il ruolo di responsabile della direzione sinistri. In precedenza, ha lavorato per la Nuova Tirrena, il Gruppo Toro e Generali, sempre nell’ambito della direzione sinistri.

Questi nuovi ingressi rientrano all’interno di un piano più ampio di espansione di ConTe.it a sostegno della crescita e della digitalizzazione che prevede, a breve, l’inserimento di oltre 80 persone nell’area operations (vendite, assistenza clienti e rinnovi) e digital development.

Lo scorso anno ConTe.it ha ottenuto il terzo posto nella speciale classifica dei Great Place to Work Italia per la categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti.