UPDATE:
IAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorèeos comunica cambia look: presentato il nuovo sito e la nuova brand identityMFE: Pier Silvio Berlusconi firma un Memorandum of Understanding con il Primo Ministro bavarese Markus Söder. "Vogliamo investire in tecnologia, innovazione, produzione di contenuti e nuove competenze per far crescere ProSiebenSat.1 in Germania ed Europa"In occasione della Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, il brand accende Milano con Caccia alle Stelle, l'attivazione dedicata ai food lover firmata YAM112003Italiaonline presenta una ricerca sulla digitalizzazione delle PMI in Italia: +15% le imprese che investono in comunicazione digitale e il 20% circa ha aumentato il proprio investimento nel 2024. Sempre più diffuso l’utilizzo dell’AI“The Power of the Unpredictable”: torna il World Business Forum, l'evento organizzato da WOBI dedicato alla business community internazionaleTXT Group: nasce TXT Public Sector, Il nuovo hub tecnologico attivo nel campo della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
People

Carlo Brevini nuovo marcom manager Garmin Italia

Ventinove anni, laureato alla Iulm di Milano, dal 2015 il professionista è Marketing and Communication Manager Marine & Golf di Garmin Italia. L'azienda ha inoltre nominato Maria Aprile Sales and Marketing Manager del canale orologerie.

Garmin Italia potenzia la struttura commerciale nominando Carlo Brevini (in foto) in qualità di Marcom Manager. 29 anni, laureato alla IULM di Milano, dal 2015 è Marketing and Communication Manager Marine & Golf di Garmin Italia.

Per raccogliere le sfide che il mercato dell’elettronica di consumo e dei molteplici canali che lo compongono, l'azienda ha inoltre nominato Maria Aprile Sales and Marketing Manager del canale orologerie. Una decisione strategica per la subsidiary dell’azienda  nel settore della tecnologia satellitare, alla luce della intensa crescita che il comparto “watch” ha registrato nelle ultime stagioni in Italia.

Infatti, l’introduzione della rivoluzionaria serie di smart sportwatch Garmin fēnix nelle vetrine che tradizionalmente trattavano esclusivamente prodotti di orologeria classica, ha consentito di allargare l’offerta di questi negozi con una proposta tecnologicamente avanzata e fortemente innovativa.

«Nel 2015 siamo stati i primi a introdurre il marchio Garmin nel canale orologerie e dopo lo straordinario successo riscontrato, anche le altre sedi di Garmin hanno creato una struttura commerciale e di marketing ispirandosi al format da noi allestito, – ha commentato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia – e poiché vediamo ulteriori sviluppi per il futuro, riteniamo opportuno investire Maria Aprile di questa responsabilità, grazie anche alla sua competenza e all’esperienza maturata proprio nel lancio dei modelli fēnix in questo canale».

«Con questa nuova definizione abbiamo voluto conservare in azienda l’esperienza e la forte competenza di Maria Aprile e allo stesso tempo premiare Carlo Brevini per l’eccellente lavoro svolto fin qui. - ha concluso Viganò – Ora ci aspettano progetti di sviluppo che richiederanno specifiche competenze e una profonda conoscenza dei mercati, e siamo certi che questa nuova struttura saprà rispondere alle future sfide che ci aspettano».