People

Carlo Castelli alla guida del Gruppo Riva del Sole

Le strutture, entrambe di proprietà svedese, sono le location ideali per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della natura e del relax, senza rinunciare al confort e al divertimento.  

Forte di una trentennale esperienza nel mondo dell’ospitalità di lusso, che lo ha visto alla direzione di numerose strutture nei Paesi Arabi, in Inghilterra e in Svizzera, Carlo carlo copia.JPGCastelli è il nuovo Managing Director del Gruppo Riva del Sole di cui fanno parte l’Hotel Riva del Sole Resort & SPA di Castiglione della Pescaia (GR) e La Serra Holiday Village di Baia Domizia (CE).

Le strutture, entrambe di proprietà svedese, sono le location ideali per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della natura e del relax, senza rinunciare al confort e al divertimento.  

In particolare il Riva del Sole è un resort dal profilo internazionale, in grado di offrire una risposta completa ad ogni tipo di richiesta. Una spiaggia privata estesa su 600 mt di costa bandiera blu 2011, 27.000 mq di pineta, 3 piscine, SPA & centro fitness, Centro Congressi e servizi sempre personalizzati; il tutto accompagnato da un ottimo rapporto qualità/prezzo che li premia sul mercato. L’Hotel, concepito per soddisfare inizialmente le esigenze di businessmen nordeuropei, ha saputo farsi apprezzare soprattutto dagli italiani, che oggi scelgono sempre più il verde e gli ampi spazi e rappresentano il 70% della clientela.

“Nei prossimi mesi – afferma Carlo Castelli – punteremo soprattutto sul restyling del Centro Congressi e di numerosi appartamenti del Resort. Il progetto sarà curato da un importante architetto svedese che coniugherà lo stile toscano alla praticità scandinava, molto apprezzata nel nostro Paese. Una delle nostre sfide è quella di rendere Riva del Sole Resort & SPA una struttura eco-friendly, come ci impone la cultura. In Svezia, infatti, l’eco-sostenibilità è già un valore di primaria importanza e questa sensibilità è in forte crescita anche in Italia”.

Tra gli aspetti che intercorrono alla promozione e alla fidelizzazione del segmento mice e congressuale, c’è la possibilità di lavorare e rilassarsi nello stesso posto e con la massima libertà, dedicandosi allo sport o ai piaceri della buona tavola e garantendo assoluto benessere al corpo e alla mente.