UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Carlo Salvadori nuovo Chief Marketing Officer Lavazza

Il manager milanese, proveniente da Gruppo Nestlè, dove ricopriva il ruolo di Marketing & Consumer Communications Director, si insedierà a Torino il prossimo 3 settembre rilevando l’incarico da Antonio Baravalle, amministratore delegato dell’azienda, che ha gestito la funzione marketing ad interim a partire dal suo arrivo a Torino nel giugno 2011.

Il Gruppo Lavazza ha nominato Carlo Salvadori (nella foto), nuovo Chief Marketing Officer.
Il manager milanese, 52 anni, si insedierà a Torino il prossimo 3 settembre e proviene da una caro.jpglunga esperienza interna al Gruppo Nestlé, per il quale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità dal 1988.

Più in particolare Salvadori, dopo una laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano e una breve esperienza come consulente in marketing, ha iniziato il percorso in Nestlé come product e brand manager nella Business Unit Coffee & Beverages, per la quale è stato successivamente marketing advisor nella sede centrale dell’azienda, in Svizzera. In seguito Salvadori ha ricoperto la carica di marketing manager di Nestlé Spagna, a Barcellona, dove ha risieduto per quattro anni. per leggere l'articolo completo cliccare su advexpress.it