People

Carlo Salvadori nuovo Chief Marketing Officer Lavazza

Il manager milanese, proveniente da Gruppo Nestlè, dove ricopriva il ruolo di Marketing & Consumer Communications Director, si insedierà a Torino il prossimo 3 settembre rilevando l’incarico da Antonio Baravalle, amministratore delegato dell’azienda, che ha gestito la funzione marketing ad interim a partire dal suo arrivo a Torino nel giugno 2011.

Il Gruppo Lavazza ha nominato Carlo Salvadori (nella foto), nuovo Chief Marketing Officer.
Il manager milanese, 52 anni, si insedierà a Torino il prossimo 3 settembre e proviene da una caro.jpglunga esperienza interna al Gruppo Nestlé, per il quale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità dal 1988.

Più in particolare Salvadori, dopo una laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano e una breve esperienza come consulente in marketing, ha iniziato il percorso in Nestlé come product e brand manager nella Business Unit Coffee & Beverages, per la quale è stato successivamente marketing advisor nella sede centrale dell’azienda, in Svizzera. In seguito Salvadori ha ricoperto la carica di marketing manager di Nestlé Spagna, a Barcellona, dove ha risieduto per quattro anni. per leggere l'articolo completo cliccare su advexpress.it