People

Il Centro Espositivo Villa Erba torna alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo

Dal 2 al 4 aprile, lo stand ospiterà anche Lake Como Events Network, la prima rete di operatori della filiera congressuale del Lago di Como, sinergica al Centro Espositivo Villa Erba, che ha l’obiettivo di coordinare e integrare l’offerta del territorio.

Il Centro Espositivo Villa Erba con Lake Como Events Network torna a partecipare come espositore all’edizione 2017 della Bit - Borsa Internazionale del Turismo, storica fiera internazionale quest’anno totalmente rinnovata, che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Villa Erba sarà presente dal 2 al 4 aprile nella nuova area Mice World (spazio interamente dedicato agli organizzatori di convegni, meeting, incentive, exhibition) con uno stand preposto alla promozione dei propri servizi che offre sia al mercato B2B che al mercato B2C e al racconto delle peculiarità della struttura, unica nel suo genere.

Lo stand, di 16 mq, ospiterà anche Lake Como Events Network, la prima rete di operatori della filiera congressuale del Lago di Como, sinergica al Centro Espositivo Villa Erba, che ha l’obiettivo di coordinare e integrare l’offerta del territorio, assicurando un’efficiente gestione degli eventi senza costi aggiuntivi.  Attraverso il network vengono garantiti servizi di comunicazione integrata complementari all’evento, di  logistica per i trasferimenti ed incentive con interessanti proposte nelle località lariane.

"Ho voluto che Villa Erba tornasse dopo anni di assenza alla Bit poiché ripongo molta fiducia nella formula totalmente rinnovata della manifestazione pensata da Fiera Milano, targettizzata e rivolta in prevalenza a selezionati e qualificati operatori del settore con appunto una forte predisposizione al B2B MICE - spiega Piero Bonasegale, direttore di Villa Erba -. Continuo, infatti, a ritenere che anche nell’era della più sfrenata digitalizzazione, la presenza fisica, il cosiddetto face to face sia sempre un elemento fondamentale nell’attività di promozione, così come ritengo che tutte le opportunità di contatto con operatori nazionali e internazionali del mondo del turismo e della meeting industry che partecipano ad una manifestazione come la Bit nuova versione, siano garanzia di un networking di assoluta qualità, in linea con il profilo di Villa Erba".

Sono tanti i brand italiani e internazionali che hanno scelto Villa Erba per lanciare nuovi prodotti o per meeting aziendali. Tra questi: Luxottica, Ferrari, Porsche, Scania, Bulgari, Nespresso, Swarovski, Hermes.