UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Il Centro Espositivo Villa Erba torna alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo

Dal 2 al 4 aprile, lo stand ospiterà anche Lake Como Events Network, la prima rete di operatori della filiera congressuale del Lago di Como, sinergica al Centro Espositivo Villa Erba, che ha l’obiettivo di coordinare e integrare l’offerta del territorio.

Il Centro Espositivo Villa Erba con Lake Como Events Network torna a partecipare come espositore all’edizione 2017 della Bit - Borsa Internazionale del Turismo, storica fiera internazionale quest’anno totalmente rinnovata, che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Villa Erba sarà presente dal 2 al 4 aprile nella nuova area Mice World (spazio interamente dedicato agli organizzatori di convegni, meeting, incentive, exhibition) con uno stand preposto alla promozione dei propri servizi che offre sia al mercato B2B che al mercato B2C e al racconto delle peculiarità della struttura, unica nel suo genere.

Lo stand, di 16 mq, ospiterà anche Lake Como Events Network, la prima rete di operatori della filiera congressuale del Lago di Como, sinergica al Centro Espositivo Villa Erba, che ha l’obiettivo di coordinare e integrare l’offerta del territorio, assicurando un’efficiente gestione degli eventi senza costi aggiuntivi.  Attraverso il network vengono garantiti servizi di comunicazione integrata complementari all’evento, di  logistica per i trasferimenti ed incentive con interessanti proposte nelle località lariane.

"Ho voluto che Villa Erba tornasse dopo anni di assenza alla Bit poiché ripongo molta fiducia nella formula totalmente rinnovata della manifestazione pensata da Fiera Milano, targettizzata e rivolta in prevalenza a selezionati e qualificati operatori del settore con appunto una forte predisposizione al B2B MICE - spiega Piero Bonasegale, direttore di Villa Erba -. Continuo, infatti, a ritenere che anche nell’era della più sfrenata digitalizzazione, la presenza fisica, il cosiddetto face to face sia sempre un elemento fondamentale nell’attività di promozione, così come ritengo che tutte le opportunità di contatto con operatori nazionali e internazionali del mondo del turismo e della meeting industry che partecipano ad una manifestazione come la Bit nuova versione, siano garanzia di un networking di assoluta qualità, in linea con il profilo di Villa Erba".

Sono tanti i brand italiani e internazionali che hanno scelto Villa Erba per lanciare nuovi prodotti o per meeting aziendali. Tra questi: Luxottica, Ferrari, Porsche, Scania, Bulgari, Nespresso, Swarovski, Hermes.