People

Cindy Fisher nominata vice president di CWT Meetings & Events a livello globale

Nuova nomina ai vertici della divisione specializzata nell'organizzazione di eventi e di meeting. Fisher riporterà direttamente a David Moran, executive vice president di CWT.
CWT Meetings & Events, agenzia specializzatanell’organizzazione di meeting ed eventi14.jpg a tutto tondo, ha annunciato che Cindy Fisher (FOTOguiderà il business a livello globale.

Già vice president Global Sales Americas di Carlson Wagonlit Travel (CWT), Fisher assume ora il ruolo di vice president CWT Meetings & Events e riporterà direttamente a David Moran, executive vice president di CWT.

«Cindy porta con sé in questo suo nuovo incarico una profonda conoscenza di CWT, un insieme di esperienze davvero globali, importanti successi in ruoli di leadership, nonché eccezionali relazioni con i clienti - ha detto David Moran, commentando la nomina -. Con Cindy al timone, ci aspettiamo che CWT Meetings & Events continui la sua crescita, offrendo ai clienti il giusto mix di servizi creativi e supporti analitici al fine di massimizzare il loro ritorno sull’investimento in meeting ed eventi».

«Non vedo l'ora di lavorare con il già consolidato team CWT Meetings & Events - ha aggiunto Cindy Fisher - e di collaborare nella ricerca di modalità diverse e innovative per raggiungere i nostri risultati di business e gli obiettivi strategici dei nostri clienti».

Fisher - che ha ricoperto vari ruoli dirigenziali in CWT per oltre 20 anni - è basata a St. Louis (Missouri, USA) ed è un membro attivo di GBTA e ACTE.