People
Colgate-Palmolive promuove Alessandro Paciucci
Dopo un'importante esperienza a Parigi e il passaggio attraverso l'intera catena del valore aziendale, il professionista approda alla carica di category marketing manager sezione Home Care di Colgate-Palmolive Commerciale.
Alessandro Paciucci, classe 1969, romano, laurea in Ingegneria Chimica all’Università La Sapienza di Roma e specializzato con un MBA alla SDA Bocconi di Milano è stato promosso come nuovo category marketing manager sezione Home Care di Colgate-Palmolive Commerciale, società distributrice dei prodotti del Gruppo omonimo in Italia.
Arriva nella nuova posizione da una significativa esperienza di circa due anni nel category innovation center Home Care di Parigi dove ha curato la strategia e l’innovazione del marchio Ajax per la divisione europea. È entrato in Colgate nel 1996 passando attraverso l’intera catena del valore dell’azienda: manufacturing, logistica commerciale, customer marketing e consumer marketing.
Alessandro Paciucci risponderà a Francesco Cantini, direttore marketing di Colgate-Palmolive Commerciale. Per informazioni: www.colgate.it.