People

Conversion annuncia l’ingresso di un nuovo copy in ambito digital

Il pool creativo dell'agenzia si arricchisce ancora. Questa volta si tratta della copywriter Simona Garufi, che proviene da agenzie di comunicazione e che ha un solido background in ambito Atl, digital ed experiential.

clicca per ingrandire
Nella omnichannel engagement agency italiana arriva anche Simona Garufi. copywriter con esperienza Atl, digital ed experiential, Simona ha iniziato in Y&R Milano – lavorando per Danone, Vodafone e UNHCR. 

Trasferitasi a Londra, ha arricchito il suo portfolio collaborando con Momentum London (Stella Artois e UPS) e Communicator (Moët & Chandon). 

Figure a tutto tondo e provenienti da ambienti internazionali continuano a incontrarsi in Conversion per offrire il miglior input creativo.  
Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo ha commentato: “Conversion sta attirando sempre più talenti – dimostrando che la nostra passione e il nostro approccio non stanno conquistando solo clienti, ma anche i creativi”.