UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazione
People

Cristiano Fiorio è il nuovo responsabile del Brand Marketing and Communication nell’area Emea per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles

Il manager riporterà direttamente all'Ad FCA Mike Manley, come numero uno dell’area geografica e al Chief Marketing Officer, Olivier François.

Il nuovo amministratore delegato di Fiat Chrysler AutomobilesMike Manley, che ha appena preso le redini ad interim della regione che include Europa e Medio Oriente dopo che il 31 agosto è terminato il periodo di passaggio di consegne con l’ex capo Emea, Alfredo Altavilla, ha annunciato la nomina di Cristiano Fiorio (in foto) a responsabile del Brand Marketing and Communication nell’area Emea per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

Fiorio riporterà direttamente a Manley, come numero uno dell’area geografica e al Chief Marketing Officer, Olivier François.

Fiorio è nel gruppo FCA dal 2013 come capo della brand promotion, come direttore e capo delle sponsorship del Gruppo e come capo del licensive e del merchandising, prima di diventare capo del marketing e della comunicazione di Jeep e Alfa Romeo. In passato ha lavorato per la Star Management assieme ai procuratori di calcio Pasqualin e D’Amico, gestendo l’immagine di personaggi sportivi come Gennaro Gattuso, Francesco Toldo, Valentina Vezzali e Oliver Panis.